annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema tvsat

profile.country.IT.title
lukrin
Esploratore

problema tvsat

Buongiorno,

sono nuovo del gruppo. Ho un sony 50X93j ed una cam  WE CAM della digiquest (quella nera).

Dopo avere correttamente installato la soundbar alla connessione ARC ed il lettore blu ray 3d, non riesco ad installare e far funzionare il modulo CAM sopra.

Nella procedura di configurazione di TVSAT presente nel televisore, a conclusione mi trova solo 17 canali (di cui nessuno TVSAT).

Avendo un altro televisore in casa (un LG oled con scheda CAM 4k), ho provato, ma alla fine sempre quei canali mi ritrova, anche dopo la cancellazione della precedente configurazione.

Come devo fare?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai un Impianto di tipoSCR o dCSS?

Hai seguito questa procedura?:

 

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (o una libera, non usata da altri dispositivi, tra 1210142016802040> Satelliti preferiti tivùsat > Avvio (Satelliti generici senza CAM)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Devi conoscere com'è fatto il tuo impianto e sapere quindi che tipo di LNB utilizza in modo da centrare la configurazione. Non è che puoi attaccare il cavo e la tv sa da sola cosa fare.