annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dopo l'aggiornamento, il televisore si spegne o non si sente l'audio.

profile.country.IT.title
Giopet01
Membro

Dopo l'aggiornamento, il televisore si spegne o non si sente l'audio.

Buongiorno, sto avendo problemi col mio tv XF8577. Dopo l'ultimo aggiornamento di qualche settimana fa, il televisore si riavvia da solo quando faccio partire il decoder di Sky. Ultimamente sta cominciando a darmi un altro problema: quando lo accendo non si sentie l'audio, quindi vado nelle impostazioni e l'audio ritorna da sola, ma questo succede con qualsiasi dispositivo collegato, non solo Sky. Dopo aver fatto l'aggiornamento, eseguii il ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma evidentemente qualcosa comunque non è andato a buon fine. Cosa mi suggerite di fare?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riavvia Android TV dal Telecomando oppure ripristina nuovamente utilizzando i tasti sul TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se e quando ripristini scollega tutto dal TV.

profile.country.IT.title
Giopet01
Membro

Proverò a rifare il ripristino, questa volta scollegando tutto dal televisore. Spero di avere più fortuna stavolta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Giopet01
Membro

Ho fatto come mi hai chiesto, ho anche staccato tutte le periferiche, ma quando accendo il televisore l'audio ancora non si sente.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E allora non ti resta che contattare l'assistenza tecnica di milano.

profile.country.IT.title
Giopet01
Membro

Avendo fatto l'aggiornamento via internet direttamente dal televisore, può essere utile provare a fare l'aggiornamento via chiavetta, oppure è tempo perso?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso nemmeno che si avvii dato che si tratta dello stesso aggiornamento.

profile.country.IT.title
Giopet01
Membro

Ho chiamato la Sony e un tecnico, dopo vari tentavivi nelle impostazioni, mi ha fatto disattivare il Blutooth dal televisore. A quanto pare adesso il problema non si sta ripresentando, però adesso sono costretto a non poter utilizzare il controllo vocale sul telecomando e ad altre cose che in questo momento non mi sto rendendo conto.