annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Soundbar HT-CT290

profile.country.IT.title
Emanuele12345678
Esploratore

Sony Soundbar HT-CT290

Ho scollegato il mio Sony Soundbar HT-CT290 dal mio tv polaroid per mandarlo in assistenza al ritorno non riesco più a sentire dal sound bar ma sento solo dalla TV cosa devo fare? Ho già collegato l’HDMI all’HDMI ARC del tv ma non riesco a sentirlo

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Emanuela 12345678

dacci il modello del tuo Tv così è più facile guidarti.

facci sapere

profile.country.IT.title
Emanuele12345678
Esploratore

È una Polaroid Series 6 55" 4K UHD LED TV

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Prova a vedere se pagina 12 del manuale ti aiuta nella soluzione...credo possa essere solo non selezionato l'ingresso corretto:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4688/8a1ebf587e464dae1f93e2cfd5099ddf/46882523M....

Facci sapere se è questo il caso, se così non fosse cerchiamo altre possibili cause.

spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.

profile.country.IT.title
Emanuele12345678
Esploratore

Purtroppo ho già letto le istruzioni e ho fatto tutto, non ne vengo a capo, il dispositivo è impostato su tv, l’unico dubbio che mi viene è che il cavo hdmi di ora non sia lo stesso di prima e possa dipendere da quello, ma mi sembra strano perché nella tv che ho usato x sostituire questa funzionava 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Scusa emanuela

ma rileggendo il post credo di non aver capito se hai mandato la soundbar in assistenza o la TV?.

 

profile.country.IT.title
Emanuele12345678
Esploratore

La tv

profile.country.IT.title
Emanuele12345678
Esploratore

Le ho provate tutte non ne riesco a venire a capo, la tv non mi dice di selezionare l’uscita audio quindi non so che fare 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Mi spiace Emauele anche volendoti aiutare non consoco le Tv Polaroid...probabilmente in assitenza avranno cambiato qualche impostazione delle uscite HDMI...prova a guardare il libretto di istruzioni o altrimenti aspetta qualche parare di qualche user che conosce i polaroid.

profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

Provato anche ad utilizzare il tasto SOURCE fino a selezionare il dispositivo Audio esterno?:

 

Remote Control.png

 

Manolo