Condividi la tua esperienza!
Ho scollegato il mio Sony Soundbar HT-CT290 dal mio tv polaroid per mandarlo in assistenza al ritorno non riesco più a sentire dal sound bar ma sento solo dalla TV cosa devo fare? Ho già collegato l’HDMI all’HDMI ARC del tv ma non riesco a sentirlo
Buongiorno Emanuela 12345678
dacci il modello del tuo Tv così è più facile guidarti.
facci sapere
È una Polaroid Series 6 55" 4K UHD LED TV
Prova a vedere se pagina 12 del manuale ti aiuta nella soluzione...credo possa essere solo non selezionato l'ingresso corretto:
Facci sapere se è questo il caso, se così non fosse cerchiamo altre possibili cause.
spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.
Purtroppo ho già letto le istruzioni e ho fatto tutto, non ne vengo a capo, il dispositivo è impostato su tv, l’unico dubbio che mi viene è che il cavo hdmi di ora non sia lo stesso di prima e possa dipendere da quello, ma mi sembra strano perché nella tv che ho usato x sostituire questa funzionava
Scusa emanuela
ma rileggendo il post credo di non aver capito se hai mandato la soundbar in assistenza o la TV?.
La tv
Le ho provate tutte non ne riesco a venire a capo, la tv non mi dice di selezionare l’uscita audio quindi non so che fare
Mi spiace Emauele anche volendoti aiutare non consoco le Tv Polaroid...probabilmente in assitenza avranno cambiato qualche impostazione delle uscite HDMI...prova a guardare il libretto di istruzioni o altrimenti aspetta qualche parare di qualche user che conosce i polaroid.
Provato anche ad utilizzare il tasto SOURCE fino a selezionare il dispositivo Audio esterno?:
Manolo