Condividi la tua esperienza!
Buon pomeriggio Manolo, mi sono dimenticato di chiedervi un parere di carattere tecnico: Come rappresentato nei precedenti messaggi inviati, relativi alla saundbar HT-CT 291 da me a quistata, per avere una qualità e una potenza superiore, e opportuno collegarla al TV mediante cavo ottico che è incluso nella confezione o pure mediante cavo HDMI (Arc). Si ringrazia per la risposta.
Manolo
Gentilissimo e ti ringrazio sempre poiché i tuoi suggerimenti sono sempre molto preziosi, osservavo inoltre che vari utenti abbiano avuto problemi col l'Ap di Timvision sia per scaricarla che per aggiornarla, il mio Tv che è il modello KD49xf8577, avrebbe problemi in tal senso? Grazie
Manolo
Comunque considera che fino adesso ho utilizzato il Timvision mediante il Timbox che Tim riserva ai propri clienti essendo collegato sempre ad un tv Sony che non è Android, e primo di dismetterlo desideravo un suggerimento in più.
Manolo
Grazie ancora per l'assistenza ricevuta, alla prossima.
Ciao Manolo, volevo chiderti una informazione e avere una conferma da te in base ad un quesito che ho posto precedentemente, per la quale sono rimasto un pò deluso. Nel mese di maggio 2015 ho acquistato un bellissimo tv Sony KDL 55W955B, che come decoder integrato ha un sistema DVB-T2, ma da quello che apprendo non è sufficiente ricevere le trasmissioni poiché non ha la codifica HEVC, per cui sarebbe inutile, e quindi si dovrebbe provvedere a collegare un decoder esterno, un utente della community mi risposto in questi termini tu confermi ho per questi tipi di apparecchi possa esserci un aggiornamento. Grazie