annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento

profile.country.IT.title
aspide_ii
Esploratore

Collegamento

Buon pomeriggio Manolo, mi sono dimenticato di chiedervi un parere di carattere tecnico: Come rappresentato nei precedenti messaggi inviati, relativi alla saundbar  HT-CT 291 da me a quistata, per avere una qualità e una potenza superiore, e opportuno collegarla al TV mediante cavo ottico che è incluso nella confezione o pure mediante cavo HDMI (Arc). Si ringrazia per la risposta. 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quanto riguarda i formati audio sarebbe indifferente perché la Soundbar supporta praticamente solo Dolby Digital, per il Dolby Digital Plus avresti dovuto avere bisogno per forza di HDMI. Ti suggerisco comunque di utilizzare il cavo HDMI in quanto potrai così controllare la Soundbar tramite un solo telecomando grazie alla funzione Controllo per HDMI. (HDMI CEC). Nei prodotti Sony si chiama ancora BRAVIA Sync.

Manolo



profile.country.IT.title
aspide_ii
Esploratore

Gentilissimo e ti ringrazio sempre poiché i tuoi suggerimenti sono sempre molto preziosi, osservavo inoltre che vari utenti abbiano avuto problemi col l'Ap di Timvision sia per scaricarla che per aggiornarla, il mio Tv che è il modello KD49xf8577, avrebbe problemi in tal senso? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'App sarà la stessa quindi se è questa che ha problemi ti dovrei rispondere di sì, se invece, considerate le molte variabili in gioco, la causa è altrove allora non ti accorgerai di nulla. Comunque il problema dovrebbe essere più nell'utilizzo che nel download, per il download dovresti avere problemi di rete di qualche tipo, per l'utilizzo invece può dipendere da molti fattori compreso un problema dell'ultima versione dell'App disponibile nel Play Store.

Manolo



profile.country.IT.title
aspide_ii
Esploratore

Comunque considera che fino adesso ho utilizzato il Timvision mediante il Timbox che Tim riserva ai propri  clienti essendo collegato sempre ad un tv Sony che non è Android, e primo di dismetterlo desideravo un suggerimento in più. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non sei costretto a restituirlo potresti utilizzarlo qualora, magari anche solo inizialmente per colpa di una versione in particolare dell'App, TIMVISION ti crei qualche problema.

Manolo



profile.country.IT.title
aspide_ii
Esploratore

Grazie ancora per l'assistenza ricevuta, alla prossima.

profile.country.IT.title
aspide_ii
Esploratore

Ciao Manolo, volevo chiderti una informazione e avere una conferma da te in base ad un quesito che ho posto precedentemente, per la quale sono rimasto un pò deluso. Nel mese di maggio 2015 ho acquistato un bellissimo tv Sony KDL 55W955B, che come decoder integrato ha un sistema DVB-T2, ma da quello che apprendo non è sufficiente ricevere le trasmissioni poiché non ha la codifica HEVC, per cui sarebbe inutile, e quindi si dovrebbe provvedere a collegare un decoder esterno, un utente della community mi risposto in questi termini tu confermi ho per questi tipi di apparecchi possa esserci un aggiornamento. Grazie