annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CMT-X3CD

rtrenchi
Nuovo

CMT-X3CD

Chi mi può aiutare? Ho una nuova chiavetta USB su cui ho caricato degli MP3 con il mio Mac, ma il mio riproduttore Sony non riesce a riprodurre, cosa che invece succede con altre unità che ho in casa. avete un idea di quale possa essere il problema?

grazie, 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

può dipendere dal tipo di File System che ora ha la memoria, conosci qual'è?

Potrebbe comunque trattarsi di "semplice incompatibililtà"... E no, non c'è una lista a riguardo, considerando che a volte anche la qualità stessa della componentistica utilizzata nelle memorie può creare "noie" di questo genere.

Manolo



rtrenchi
Nuovo

Grazie per la risposta. Avevo provato a formattare la chiavetta utilizzando una partizione MS-DOS ( FAT32 )

Dal Mac riesco a leggere e riprodurre il contenuto. Questo lo posso fare anche utilizzando la USB del televisore. 

Solo dal mio Sony non riesco ad avviare la riproduzione dei file MP3

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra le possibili soluzioni al problema si legge solo di: Potrebbe essere collegato un dispositivo USB incompatibile.

Purtroppo tra le compatibilità di CMT-X3CD vengono chiaramente elencati solo USB Drive Sony.

Se hai prestato attenzione a tutto, intendo dal trasferimento al "tentativo" di lettura, non resta che utilizzare una memoria diversa.

Manolo