Condividi la tua esperienza!
salve a tutti sono nuovo ed ho un problema con il mio tablet sony s 3g: dopo averlo lasciato qualche settimana senza toccarlo nel riaccenderlo ho notato che non si riesce più a connettere su internet con il piano dati...o meglio appare 3g con le liniette ma non mi diventa blu e quindi non va! che può essere successo? premetto che ho fatto anche la ricarica perchè mi era scaduta l'offerta...rispondetemi per favore grazie in anticipo!
Risolto Andare alla soluzione.
ragazzi grazie del vostro aiuto ma stupidamente fatta la solita ricarica da 20 euro questo mese nn è bastata...fatta altra ricarica e tutto è tornato alla normalità..scusatemi del mio disturbo! siete stati gentilissimi!!! ed il mio vantastico tablet s è tornato in funzione!!!!!! 😃 =)...
Hai controllato gli APN?
si gli apn ci sono! aiutooooooooo
Messaggio modificato da andrea93
Si,ma sono configurati correttamente?
Hai provato,a spegnere e riaccendere dopo aver riattivato l'offerta?
Inoltre,anche se corretti,puoi configurare di nuovo gli APN.
In ultimo,puoi chiamare il tuo operatore.
Magari si tratta di un disservizio nella tua zona.
Facci sapere.
ha sempre funzionato e gli apn sono corretti e selezionati... xò bo...la cosa strana è ke dopo un pò di tempo mi ha fatto questo credo ke dovro portarlo all'assistenza =(
L'assistenza è esagerata.Al massimo,se non vuoi perdere tempo a trovare le soluzioni,effettua un ripristino ai dati di fabbrica con la SIM inserita e alla riaccensione vedrai che funziona tutto.
Perdonatemi, ovviamente si ma, hai estratto ed inserito nuovamente la SIM?
Volevo suggerirti di controllare il credito, e la conseguente riattivazione dell'offerta, avrei dovuto farlo.
Comunque, l'importante è che tu abbia risolto.
Di nulla.