Condividi la tua esperienza!
acquistando un tablet con connessione 3g devo sottoscrivere un abbonamento apposito o funge trammite scheda sim di un qualsiasi telefono ??
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao alexmilan89,
puoi utilizzare una sim di un operatore qualsiasi... Chiaramente la sim deve essere abilitata al traffico dati.
Molti operatori applicano dei forfait ad abbonamento: scegli quello più congeniale alle tue esigenze.
Ti servirà un opzione Internet, attivabile su qualsiasi SIM di un gestore telefonico.
io per esempio ho la mia sim sul cellulare dove ho un abbonamento vodafone che mi da internet senza limite ... posso usare quella stessa?? ed è da inserire nel tablet?? scusate l ignoranza ma è la prima volta che mi decido a prendere un tablet
Esattamente, la puoi utilizzare, ma attento ai limite delle tariffe senza limiti.
sul tablet s che mi dite ? è un buon investimento secondo voi?? mi servirebbe per l università più che altro
Si tratta certamente di un ottimo dispositivo, sotto molti punti di vista, ma di pende da cosa significa per te "buon investimento", se le caratteristiche di Xperia Tablet S ed Android, per ciò che ti riguarda, le trovi adatte all'uso universitario, non vedo perchè non possa esserlo.
ma la porticina per la sim card dove sta?? perchè nelle varie recensioni nn l ho vista
Numero 4, sotto l'alloggiamento per la memoria SD.
aspetta io parlavo del sgpt114it