Condividi la tua esperienza!
MI sarebbe utile e sto cercando un applicazione che mi metta un opzione quando spengo il
tablet sony che possa riavviarlo
qualcuno mi puo aiutare
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Esistono numerose applicazioni che fanno quanto chiedi, ma è necessario avere i permessi di root altrimenti non funzionano.
Puoi usare, in alternativa, l'app indicata da Manolo che "simula" soltanto un riavvio, chiudendo e riaprendo i processi. Anche se, non è la stessa cosa.
Per le notifiche, basta premere la X per eliminarle tutte o con uno swipe verso sinistra/destra per eliminarle singolarmente.
Ciao.
Non penso esista nulla di simile nel "mondo" Android, in ogni caso, potresti essere più preciso su ciò che cerchi di ottenere
nel senso come in tutti i sistemi operativi da windows a linux
quando si spegne il tablet mi dia l'opzione riavvia o spegni
su android chiede solo se si puo spegnere.....il terminale:smileyinfo:
ps:come posso evitare le notifiche in auomatico su icona in basso a sinistra
che l'applicazione e stata aggiornata..senza bisogno di riaprirla?
Potresti provare Fast Reboot:
Per le notifiche, non sembra possibile disattivarle, potresti evitare gli aggiornamenti automatici.
Esistono numerose applicazioni che fanno quanto chiedi, ma è necessario avere i permessi di root altrimenti non funzionano.
Puoi usare, in alternativa, l'app indicata da Manolo che "simula" soltanto un riavvio, chiudendo e riaprendo i processi. Anche se, non è la stessa cosa.
Per le notifiche, basta premere la X per eliminarle tutte o con uno swipe verso sinistra/destra per eliminarle singolarmente.
Ciao.