- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony FDR-AX700 Autoscatto
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dirmi se la mia FDR-AX700 dispone della modalita autoscatto o timer nella impostazione foto? ed eventualmente come posso ovviare nel caso non fòsse disponibile?
Grazie a tutti anticipatamente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, non credo che la videocamera abbia la funzione autoscatto l'unico sistema penso sia quello di usare il tasto "photo" del telecomando.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
un vero peccato, come quello di NON avere alemno 3 tasti di gestione ( Rec , zoom W - T ) sulla cornice dello schermo tipo Panasonic TM-700
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mah sull'autoscatto non mi sembra una grave mancanza avendo il telecomando si sopperisce abbastanza agevolmente...sui comandi a schermo o sulla cornice non mi pronuncio perchè sono un "tradizionalista" utilizzo solo quelli a bilanciere e il pulsante rec tradizionale,infatti sulla mia videocamera ( hxr-nx70e ) che li ha, volendo, a schermo li ho subito disattivati preferendo avere altre info sulla ripresa, però è chiaro che avere la possibilità di scelta non sarebbe male e mi sembra strano che la ax700 non li abbia almeno a schermo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
vero in parte . Per un autoscatto il telecomando sopperisce è vero , ma in una foto , o sei a mezzo busto )e allora non lo vedi) , altrimenti se sei a campo pieno lo visualizzi per forza . se li ha a schermo non saprei dirti . Io non ho trovato questa opzione , se qualcuno lo sa ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non mi sono mai posto il problema dell'autoscatto per il semplice motivo che non faccio foto con la videocamera di solito filmo e poi estrapolo i fotogrammi se mi servono dei fermi immagine o delle "foto".Sullo zoom e rec a monitor leggendo le istruzioni non mi sembra di aver visto niente di simile poi probabilmente con la telecamera in mano avrai navigato nei vari menu e se non li hai trovati dubito che ci siano anche perchè di solito non si tengono "nascoste" funzioni simili.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si infatti credo anche io che non esista quella funzione ... peccato perche sono piccoli dettagli che potevano essere integrati cosi come i pulsanti aggiuntivi, molto comodi a seconda della ripresa ( penso a quelle in basso ) che si vuole realizzare