annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xf85 uscita ottica 5.1 dolby digital

profile.country.IT.title
Giobx65
Esploratore

xf85 uscita ottica 5.1 dolby digital

Buonasera a tutti ho da poco un xf85 4k a cui ho collegato sky con hdmi poi dall' uscita ottica del tv all' impianto 5.1 e qui funziona tutto. Quando passo alla visione delle app. con audio 5.1 invece mi da sempre solo audio stereo. Grazie per l'aiuto 👋

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Modificato questo?:

Nel caso in cui il sistema audio non sia compatibile con il Dolby Digital o DTS, impostare [Impostazioni] — [Suono] — [Uscita audio digitale] su [PCM].

 

Naturalmente intendo che se il tuo Sistema audio è compatibile con Dolby Digital o DTS dovrai selezionare questa impostazione al posto di PCM.

Manolo



profile.country.IT.title
Giobx65
Esploratore

Ciao. Naturalmente l'amplificatore è 5.1 infatti con sky funziona perfettamente solo con le app. tipo Google film ,Youtube con audio 5.1 mi da solo audio stereo. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

snap_lain_1464683099042.png

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami per caso volevi scrivere "Sì ciao"? Quindi avresti impostato così quell'opzione giusto?

Manolo



profile.country.IT.title
Giobx65
Esploratore

Scusa sto scrivendo col cell. e ho sbagliato. ho modificato risposta 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'uscita Ottica tutto ciò che non è Dolby Digital o DTS lo fa uscire in PCM, sei sicuro che i contenuti di ciò che vuoi riprodurre abbiano l'audio in uno di questi due formati?

Manolo



profile.country.IT.title
Giobx65
Esploratore

Ho appena visto il film in omaggio da Google in 4k e dolby 5.1 niente solo
stero. Anche video dedicati alla calibrazione impianto 5.1 da Youtube.
Invece sky perfetto.😰
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho letto ora quali sono le Apps di cui domandi, YouTube non dovrebbe (ancora?) uscire in Multicanale Dolby Digital o DTS mentre Google Play Film utilizza (dovrebbe utilizzare) il Dolby Digital Plus, tradotto il TV converte in PCM. Forse dovresti provare con Apps come Netflix se ne hai la possibilità.

Manolo



profile.country.IT.title
Giobx65
Esploratore

Ok grazie mille proverò