annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Widget Bravia EX653

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Widget Bravia EX653

Salve a tutti, non riesco ad accedere sia a Twitter che a Facebook tramite i widget del mio Bravia EX653, mi dà accesso non riuscito, nonostante il tv sia connesso a internet, qualcuno ha lo stesso problema? :question:


Simone
28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Finalmente sono in Internet di nuovo e confermo che non si collegano le app (Facebook, Twitter e Playmemories). Ho chiesto un aggiornamento a Sony. Vi aggiorno

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, penso che l'aggiornamento del sw dovrebbe risolvere il problema, almeno spero :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' uscito un nuovo fw? il mio tv ancora non lo ha rilevato...

Si comunque penso anch'io sia necessario un intervento software, da quello che ho capito è uscita una vulnerabilità del protocollo SSL3

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

No, nessun fw, dicevo che ci vorrebbe un aggiornamento, ho notato anche che dalle opzioni non indica più il ''codice di servizio'' del TV che prima veniva indicato da un codice alfanumerico


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Informazioni aggiornate si possono trovare sul sito playmemories http://blog.playmemoriesonline.com/en_ww/2014/10/maint1017en.html

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ho appena scaricato un nuovo aggiornamento per l'EX653 (nr.ver.PKG.2110 EUB.0002) ma ancora i widget non funzionano :worried: non resta che aspettare magari verranno riattivati a breve :question:


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so se verrà emesso un nuovo firmware o delle nuove app per risolvere il problema di protocollo SSL3. Novità sulla situazione dovrebbero comunque arrivare sul sito indicato in precedenza.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, sicuramente il servizio riprenderà gradatamente, difatti all'ultimo utente ancora non funzionava :smileyinfo:


Simone