annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Widget Bravia EX653

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Widget Bravia EX653

Salve a tutti, non riesco ad accedere sia a Twitter che a Facebook tramite i widget del mio Bravia EX653, mi dà accesso non riuscito, nonostante il tv sia connesso a internet, qualcuno ha lo stesso problema? :question:


Simone
28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ti posso dare un riscontro sul mio tv perchè ho problemi sulla mia rete internet, ti da qualche codice di errore?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, no nessun codice errore, mi dice accesso non riuscito.

PS: ho gia resettato alle impostazioni di fabbrica e staccato la spina al tv. :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembra ci sia un problema nell'accesso ai servizi di rete dei TV sony e (ancora non confermato) può coinvolgere anche twitter e facebook.

Hanno aperto un thread sul sito UK, dove puoi verificare quando verrà risolto.

 

http://community.sony.co.uk/t5/televisions/missing-network-applications-icons/m-p/1797839

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ti ringrazio per l'informazione, a questo punto probabilmente sarà un problema dei servers, io ho contattato anche l'assistenza per segnalare il problema :smileyquestion::smileyhi:


Simone
MaxK61
Membro

grande  @rooobb ... sempre preparato su qualsiasi problema! :wink:

Cmq, confermo che il pbl c'è e persiste.

Da browser si riesce ad effettuare il login ma quando torna sul widget l'accesso risulta comunque negato.

Ho provato di tutto (pulizia cache, cronologia, cookies, ecc) ma niente: non si parlano!

Ogni tanto (facendo back nel browser) è venuta fuori anche una pagina completamente bianca con un lapidario messaggio in alto a sinistra: "file not found". Se almeno mi dicessi che diamine di file ti manca... ah, benedetti programmatori...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Troppo buono Max :slight_smile:

Purtroppo io ho ancora l'ADSL bloccata e quindi non posso verificare direttamente, ma dall'assistenza Sony confermano che il problema è ancora presente e ci stanno lavorando. Vi faccio sapere se ho novità o, se verificate che funziona, postate voi il vostro feedback

athon640
Esploratore

Salve a tutti, stesso problema su W828 non accede a facebook e non pubblica con BELLO.

Tag (1)
profile.country.it_IT.title
fullas
Esploratore

Stesso problema  su hx755

 

Saluti 

athon640
Esploratore

STESSO PROBLEMA SU W828 FACEBOOK  E BELLO NON FUNZIONANO GIA' DA UN PO'.