annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visualizzazione Sottocartelle dispositivo USB TV KD-49XF9005

profile.country.IT.title
Eddi307
Esploratore

Visualizzazione Sottocartelle dispositivo USB TV KD-49XF9005

Ciao, ho collegato un HD USB con tutti i film divisi per categorie in sottocartelle, ma quando lo collego in VIDEO spariscono le sottocartelle e si vedono tutti i file mescolati. Cercando nella comunity ho visto che c'è la possibilità della visualizzazione delle sottocartelle premendo il tasto OPTIONS del telecomando ma non lo trovo nel mio modello... Cosa devo fare? Grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie @rooobb.

Manolo



profile.country.IT.title
Eddi307
Esploratore

Grazie e gentilissimo, ho provato ad accedere con VIDEO ad una chiavetta usb attaccata al router...VIDEO vede il router ma non la chiavetta mentre dal computer la chiavetta è perfettamente condivisa in rete e ci si può accedere...non capisco il motivo, ho provato a cambiare chiavette, spegnere riavviare, niente... mi spiace ma mi sa che mi resta solo di provare con un altro player

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A meno che @rooobb non smentisca sinceramente almeno i contenuti in rete l'App dovrebbe essere ancora in grado di gestirli e riprodurli... Prova un'altra App così potremmo escludere una non corretta impostazione di qualcosa nel Router (nonostante la "corretta condivisione").

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La app video vede sorgenti di rete solo via dlna. Se il tuo router ha la funzionalità di server dlna (e in quel caso non basta solo inserire la chiavetta ma va configurata è processata) allora video la vede. Se invece vuoi accedervi come cartella di rete devi usare altri player (p.es. archos)