annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visualizzazione Sottocartelle dispositivo USB TV KD-49XF9005

profile.country.IT.title
Eddi307
Esploratore

Visualizzazione Sottocartelle dispositivo USB TV KD-49XF9005

Ciao, ho collegato un HD USB con tutti i film divisi per categorie in sottocartelle, ma quando lo collego in VIDEO spariscono le sottocartelle e si vedono tutti i file mescolati. Cercando nella comunity ho visto che c'è la possibilità della visualizzazione delle sottocartelle premendo il tasto OPTIONS del telecomando ma non lo trovo nel mio modello... Cosa devo fare? Grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nemmeno ACTION MENU? (Display a list of contextual functions.)

Manolo



profile.country.IT.title
Eddi307
Esploratore

Ciao e grazie per la risposta, purtroppo no, se vado in "VIDEO" poi "CARTELLE" poi premo il tasto "ACTION MENU" sul telecomando ho sempre la solita visualizzazione in anteprima confusionaria che non tiene conto delle sottocartelle come si vede in immagine allegata...ho cercato nei sottomenu ma niente...come devo fare per avere una visualizzazione classica in cartelle normale? Siccome non sono esperto del forum mi consigliate a chi rivolgermi? così il menu è veramente inutilizzabile, non si riece nemmeo a legere il titolo completo del file...solo i primi caratteri.

 

Grazie per la risposta.IMAG2695.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna possibilità in Video > Impostazioni?

 

IMAG2695.jpg

 

in realtà non c'è qualcuno a cui rivolgerti semplicemente dovrai attendere un utente che ha modo di provare (o che lo sappia di già) possa scrivere qui la soluzione, tipo @rooobb.

Manolo



profile.country.IT.title
Eddi307
Esploratore

No purtroppo nessuna possibilità neanche in impostazioni...ti allego cosa vedo...

Marino.Manolo tu che credo sei esperto del forum che sia il caso di spostare la mia conversazione in assistenza tecnica TV? Serve a qualcosa?IMAG2696.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No non importa, questa è una Community di soli utenti anche se da qualche tempo c'è qualcuno che risponde anche per Sony (Community Team), comunque avendo già taggato rooobb credo sia solo una questione di tempo prima che risponda, in fin dei conti oggi è domenica e non sono tutti davanti al PC. Quelli del Community Team immagino tornino al lavoro domani quindi non avranno modo di provare nemmeno a chiedere a chi in "Sony Italia" alla possibilità di provare direttamente su di un TV. Io purtroppo ho il mio Android TV momentaneamente imballato e da tempo quindi è un po' che non ho modo di provare come vorrei...

Manolo



profile.country.IT.title
Eddi307
Esploratore

Ti ringrazio, sei stato gentilissimo...speriamo ci sia modo di risolvere il problema...mi sembra strano ci sia solo questa modalita' di visualizzazione che va bene solo per una chiavetta con dentro qualche film...non per un archivio ben catalogato.

 

Attendo e grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile abbiamo tolto altre modalità di visualizzazione che prima erano raggiungibili tramite il tasto OPTIONS, non dimenticare che hai anche modo di utilizzare Player alternativi nonostante l'indubbia qualità dell'App Video.

Manolo



profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Io ho un 55XE9305 e confermo che ho notato anch'io come vengano incasinati i contenuti di un dispositivo esterno. Ho un hard disk da 8 TB collegato al tv come serbatoio di contenuti foto e video. Puoi immaginare quanto tempo ci vuole prima di trovare il file che mi interessa. Poi ho alcuni BD convertiti nelle cartelle classiche di un blu-ray e qua il problema si complica ulteriormente perchè per vedere il film che mi interessa devo trovare il file specifico che nei blu-ray è identificato con un numero. Delirio totale. Se invece uso Kodi trovo tutto con le cartelle, sottocartelle ed in pochi secondi. Evidentemente chi ha sviluppato il player interno al tv ha dei grossi limiti o forse pensa che l'utente colleghi un dispositivo esterno con solo pochi semplici files.

Anch'io non ho trovato alcuna soluzione (ammesso che ci sia) per rendere fruibile l'app interna al tv ed attendo lumi da roobb.

Grazie 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Video funziona così non si può modificare. Quello che puoi fare è fargli accedere al disco via dlna in quel caso è il server che li organizza e p.es. serviio da la possibilità di navigare nella struttura delle cartelle.
Altrimenti devi usare un altro Player ( kodi archos o altri) oppure un file manager (tipo xplore ) cui associ per la visione il Player video o altro.