annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visione canali e funzione HDD rec

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Visione canali e funzione HDD rec

Ho un KD 55x8509c. Ho collegato un hard disk per registrare programmi tv. Registrando sul digitale terrestre mi è capitato che i canali satellitari tvsat non si vedevano più, infatti appena finita la registrazione si vedevano dinuovo e mentre registro un  canale tvsat posso vedere solo quello che registro. Sul Digitale terrestre invece registro e posso guardare i canali che voglio. A me sembra che sia una limitazione propria della funzione hdd rec. Se è così sapete spiegarmi il perchè?.

Un'altra stranezza è che mentre sono sintonizzato su un canale satellitare qualsiasi ed apro l'app per programmare la registrazione posso programmare solo la registrazione del canale satellitare che stò guardando. Se voglio registrare un canale specifico devo portarmi prima su quel canale e poi aprire l'app che serve a programmare la registrazione, dove naturalmente non è possibile selezionare altro canale.

Grazie per l'attenzione!!

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perdonami ne avremo sicuramente parlato (o forse no) ma hai uno o due cavi Sat collegati al TV?

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se come capisco accedi al satellite tramite scheda TVSAT il tv non è in grado di accedere ad altro tuner mentre registra un canale criptato. La stessa cosa succederebbe se registrassi su digitale terrestre tramite tessera premium

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

 
profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Ho solo un cavo collegato che scende dalla parabola condominiale e va al tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Domandavo in relazione "all'altra stranezza", se hai solo un cavo puoi registrare solo ciò che guardi e non puoi cambiare canale in quanto non hai la seconda sintonizzazione Sat (dovrebbe trattarsi di questo).

Manolo



profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Grazie

Francesco Rizzo