annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

Ma io ho registrato canale 5 anche il mio è dedicato al tv è sempre collegato

Angelo
profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

Esatto ricollegato al tv mi ha chiesto di prepararselo per il tv l ha fatto registro lo vedo poi dopo qualche ora sparisce

Angelo
profile.country.IT.title
aspeciale
Esploratore

@ribons

si, il PIP, cioè l'immagine piccola in un angolo sovrapposta allo schermo intero, è solo per il PC

 

il PAP invece, cioè due immagini affinacate, di cui una più grande dell'altra, vale per digitale + un altro ingresso (es un HDMI

 

come ben descritto con l'aggiornamento

Doppia immagine:
a) Picture-in-Picture: la capacità di visualizzare il contenuto principale dal Computer tramite HDMI, contestualmente al televisore (tuner) che sara’ visualizzato in una finestra più piccola.
b) Picture-and-Picture: la capacità di visualizzare contenuti da lettori Blu-ray / DVD o altri dispositivi tramite HDMI, e quelli del televisore (tuner) - side-by-side (l’uno accanto l’altro) - contemporaneamente.

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

non riesco piu a registrare non capisco hdd mi dice che è tutto ok ma non va

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

ma nel log errori timer ti segnala qualcosa?

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

Avvolte mi dice che ci sono dei conflitti ma riprovando niente non registra

Angelo
profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

buongiorno a tutti vi aggiorno

dopo varei prove con altri hdd e usb senza nessun risultato mi sono deciso a chiamare sony

e spiegare il mio problema .

un assistente mi ha consigliato di provare a fare un ripristino a dati di fabrica per capire se andava apposto

ho ripristinato e ora finalmente funziona tutto .....

chiedo secondo voi il problema potrebbe essere che io avendo fatto una mia lista canli per avere tipo canale 5 dal 005 io usavo 505 per averli in hd avevo  fatto questi spostamenti  per avere il 505 ,506 ecc ecc sul 5,6 ecc ecc

quando non funziona la registrazione mi dava avvolte il messaggio conflitti di registrazione potrrebbe essere questo che mi aveva icasinato il tv ????

per il momento i canali non li ho ancora spostati  qualcuno ha fatto questo ??

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No la predisposizione canali non dovrebbe influire sulla registrazione, e comunque la ritengo personalmente inutile (molto meglio farsi una lista di favoriti. Probabilmente era qualche problema spurio a valle dell'aggiornamento che hai sistemato con il reset

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

Ma scusate ma registrazione inviata da remoto và solo se la tv è accesa ??

Angelo
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Assolutamente no. Nella pratica però almeno nel mio caso ho un problema (ma lo fa anche dalla Wi-Fi di casa ) che se nel frattempo il disco si è spento (e per fortuna si spegne dopo una decina di minuti) l'app mi da errore perché il disco non è collegato. Fatemi sapere se succede anche a voi così da segnalarlo a Sony.