annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@angelo64as, che un computer "non veda" il disco, attualmente formattato per essere utilizzato dal TV, è del tutto normale. Hai già provato a registrare altro? Se la registrazione non è in elenco temo che qualcosa possa non essere andata come doveva.

Manolo



profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

certo ieri sera ne ho fatte tre di registrazione ma sembra che le perde anche mia figlia ieri ha registrato e dopo qualche ora e sparito tutto

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è che registri da canali a pagamento?
profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

ma nooooo ho registrato canale 5  la registrazione guardando lo spazio rimanente cè ma non me la fa vedere mancano circa 20 gb dunque come posso fare se lo disacoppio mi dice che perdo tutto

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

aiutooooooooooooooooooooooo chi ha di questi problemi o solo io ??????

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe essere qualsiasi cosa, prima dell'inizo del problema ricordi ad esempio se hai collegato l'HD al computer? Ma è una fra tante e potrebbe non avere a che fare con la situazione attuale.

Manolo



profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

Si l avevo collegato e formattato

Angelo
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si ma successivamente lo avrai ricollegato al TV eseguendo nuovamente la procedura di "registrazione" al TV stesso immagino.

Manolo



ribons
Membro

io uso spesso la "nuova" funzione di registrazione, ma non ho mai avuto problemi. 

Io ho HD da 500giga dedicato alla registrazione ed è sempre collegato. Ho provato a scollegarlo e quando lo ricollego tutto funziona. 

È chiaro che non posso registrare Mediaset Premium......

 

ciao

ribons
Membro

Io pensavo che il PIP fosse una finestra in cui vedere un secondo canale mentre ne vedi un altro.....

invece capisco che vedi il monitor del PC se lo colleghi al TV . Ho capito bene??

grazie