annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sony Bravia KDL50W706BSI

Miki90
Membro

Tv Sony Bravia KDL50W706BSI

Salve a tutti mi presento  mi chiamo Michele e sono un nuovo utente, volevo chiedervi un aiuto se potete darmelo, e da un po di giorni che scattando delle foto con la mia Nikon,  quando  le vado  lavorondo  in camera raw e aggiungendo qualche filtro , una volta che le vado salvando in Jpg non me le fa vedere, eppeure  qualche giorno fa ho scattato una foto lavorata in camera Raw e me l'ha fatta vedere, tutto ciò non ha senso e mi mette molta confusione,spero potete aiutarmi. Vi ringrazio anticipatamente

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' probabile che il filtro modifichi le informazioni sul colore, un settaggio del filtro potrebbe "aggiungere" un valore non accettato dal TV oppure cambiare il profilo colore stesso, però ho solo ipotesi.

Manolo



Miki90
Membro

Allora ho provato ad aggiungere il filtro nel jpg e non nel Raw e funziona, forse in Raw mettendo dei settaggi il tv non riesce alleggerli, può essere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

RAW è tra i formati compatibili, probabilmente lo accetta così come scattato (lo scopo stesso di RAW).

Manolo



Miki90
Membro

Penso proprio che sia come dici tu. Cmq vorrei ringraziarti per il supporto che mi hai dato :wink:

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:cool:

Manolo