Condividi la tua esperienza!
Qualcuno mi sa dire perché solo alcuni TV BRAVIA, anche del 2015 e 2016, sono compatibili con Alexa, ed altri no? Ho un SONY KD-55XD8599 (2016?) e mi sembra assurdo che non possa sfruttare l'appilcativo di Alexa, mentre su altri BRAVIA dello stesso periodo di fabbricazione XD sia consentito. L'APP per il collegamento non dovrebbe essere solo un problema di aggiornamento del software? Grazie in anticipo a chi mi darà un riscontro, se proprio non è possibile, senza comprare altri accessori, mi metterò l'anima in pace!
Risolto Andare alla soluzione.
Comunque @nonsolonero, se vuoi, puoi risolvere tutto con questo piccolissimo ed economicissimo dispositivo che a detta di molti funziona pure meglio dell'integrazione sulla tv.
Se sony non la rende compatibile con alcune tv un motivo ci sarà e a noi non è dato saperlo. Se vuoi puoi sentire il call center cosa ti dicono. Ma come ripeto un motivo tecnico ci sarà non credi? Non penso che a priori sony escluda una tv che invece potrebbe funzionare piuttosto che un'altra!!!
Di sicuro ha a che vedere con la Piattaforma di Android TV e l'hardware del TV.
Ti ringrazio comunque per il tuo contributo!
Mi metto l'anima in pace, grazie comunque!
Comunque @nonsolonero, se vuoi, puoi risolvere tutto con questo piccolissimo ed economicissimo dispositivo che a detta di molti funziona pure meglio dell'integrazione sulla tv.
Grazie, ho seguito il tuo consiglio!