Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti! Ho acquistato la tv in oggetto pochi giorni fa. Essendo la mia prima tv sony non mi oriento molto bene nei vari menu.
La mia domanda principale è se qualcuno dispone di una guida per calibrare al meglio le varie impostazioni d'immagine. Ho già provato con la guida fornita da sony ma ho avuto dei problemi con il lettore bluray utilizzato per riprodurre la foto per la regolazione.
Come seconda domanda volevo chiedere come si modifica il tasto TV sul telecomando, in quanto nella configurazione iniziale mi veniva chiesto quale sorgente doveva essere aperta quando premuto, ma non riesco più a modificare l'impostazione data inizialmente.
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
Per personalizzare il tasto TV guarda qui:
Salve @Lordesm , a parte i vari metodi che puoi trovare online puoi semplicemente impostare l'immagine su "personale" e modificare il motionflow a piacere. La sony infatti in questa modalità ha calibrato la tv al meglio. Certo non è una calibrazione professionale che tiene conto anche dell'ambiente in cui è sita la tv ma ci si può accontentare.
Per personalizzare il tasto TV guarda qui:
grazie mille!!! 😁
Una Guida alla Calibrazione non c'è, o fai Calibrare la TV con una Sonda oppure ti armi di volontà e provi a modificare quelle voci che possono migliorare l'immagine in base ai tuoi gusti, personali ed in base all'ambiente domestico in cui si trova il TV.
Ti ringrazio! Proverò sicuramente a variare le tantissime impostazioni a disposizione partendo appunto dalla modalità "personale" e vedere cosa esce fuori.😅