Condividi la tua esperienza!
Salve di tanto in tanto accade che all accensione del TV il telecomando non risponde , per cui devo riavviare.Ho già aggiornato 3 settimane fa' e fatto il ripristino.Questa situazione comincia a preoccuparmi.
Ci mancherebbe che litigassimo o insultassimo per delle batterie! Vabbè tutto...
Io non ci credo alla sfiga ma stamattina è iniziata con un tizio con 3 tv cambiate poi flammerone che cambia pile dopo un mese .. Mentre parliamo il telecomando non mi funziona con pile sony di una settimana ..E la cosa qui mi preoccupa ..
Meglio al baretto a far due battute che 3 gg di mai più sony ..
Eh ma dai come ho già scritto da altre parti la community è come un ospedale! Qui c'è solo gente che ha problemi se non li avesse neanche si farebbe vedere e sentire quindi su con la vita!
Direi Guaritori...
Va anche detto che c'è gente ( tra cui io ) un po per inesperienza un po per l angoscia di procurare danni (che magari poi non ci sono) alza polveroni che poi magari si chiudono con due risate ed è giusto che sia così 😊
Mi sa che sei un tipo un po troppo ansioso...stai tranquillo hai un Sony mica un cinese o un coreano😁!
E sono 9 pagine!!!