annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tastiera pc per bravia kdl40605bbi

trisico
Esploratore

tastiera pc per bravia kdl40605bbi

Salve a tutti sono nuovo e volevo chiedere se qualcuno mi può aiturare per poter trovare una tastirera sony conpatibile  per la tv bravia kdl40605bbi  , nel sito non ho trovato nessun riferimento a questo accessorio , , la tv è collegata con cavo ad internet, e cosi che volevo facilitare la navigazione ,con il telecomando è molto laborioso.  Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao trisico, benvenuto nella community.
Ti consiglio di farti un giro su ebay. Ce ne sono diverse compresa una per il tuo modello.
Lidia
Lidia
trisico
Esploratore

Grazie del suggerimento

 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla, dovrebbe essere questa :http://m.ebay.it/itm/271537649701?nav=SEARCH
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che, come sempre, non funzionerà, l'utilizzo di una tastiera non è previsto nemmeno tramite cavo USB, ciò non dovrebbe essere cambiato nelle serie 2014:

http://community.sony.it/t5/televisori/connessione-tastiera-wireless-serie-w9-e-w8/td-p/1325330

 

Potresti altresì utilizzare l'App TV SideView in abbinamento con uno smartphone/tablet.

QUI per l'App Android, QUI per quella iOS.

Forse, e sottolineo forse, una semplicissima tastiera USB 101 Tast, ma può dipendere dalla serie e/o modello del TV, compatibilità della quale non si hanno comunque info.

 

Manolo



trisico
Esploratore

 Vi  Ringrazio  dei suggerimenti  che mi avete dato , posso concludere leggendo anche  gli altri post  e provando una delle soluzioni non sono sicuro di raggiungere il risultato,  non pretendo di avere un'altro computer sulla tv ma solo di avere la presunzione di navigare nelle varie app e social. Sono doppiamente deluso del mio acquisto anche perchè il commesso alla mia richiesta per la tastiera la risposta è stata" con Sony devi prenderti una loro tastiera e in negozio non ne  abbiamo" (oggi gli faccio i complimenti: molto bravo come venditore specialmente nell'usare le parole).  Cosa me ne faccio di una funzione Smart se la tecnologia che ho a disposizione è laboriosa  fa perdere molto tempo , non dovrebbe essere il contrario ovvero la tecnologia al servizio del comune individuo per facilitarne l'uso, non siamo tutti programmatori.

Poi ognuno ha le sue ragioni e le sue qualità sui prodotti,Ma resta il fatto   1) in quel negozio non ci metterò più piede 2) la  mia esperienza con Sony è finita Grazie.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te, non esistono "tastiere Sony", come ho già scritto puoi utilizzare uno smartphone oppure un tablet, nel 2014 la tastiera "fisica" può essere considerata obsoleta (tranne che da qualcunoi ovviamente).

Cerchi funzioni Smart ma vuoi restare legato al passato, fai pure (l'App che ho indicato non è per programmatori, l'hai provata almeno?).

 

Manolo