annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BRAVIA KDL-43WD758

profile.country.IT.title
giuss72
Esploratore

Sony BRAVIA KDL-43WD758

ciao, ho provato ad installare nuove app sul Sony BRAVIA KDL-43WD758, ma non riesco!! in particolare mi serve l'app della rai, per vedere le trasmissioni che mi sono perso. potete aiutarmi a capire come si fa? grazie

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Dicevo nel caso utilizzasse un Iphone 


Simone
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Infatti anche io, Miracast e iPhone non vanno molto d'accordo non credi?
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Dalle istruzioni non si fa riferimento ai telefoni Apple, non so se questi dispositivi abbiano una funzione simile, comunque il problema non si pone dato che @giuss72 non ha detto niente a riguardo


Simone
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

No iOS non supporta Miracast, occorrerebbe una Apple TV oppure una App nel TV ma che non è possibile installare non essendo un Android TV.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non lo sapevo; non possiedo dispositivi Apple, ma credevo che essi avessero una funzione simile o almeno compatibile :rolling_eyes:


Simone
profile.country.IT.title
giuss72
Esploratore

Quando apro la sezione Mirroring Schermo mi viene scritto

"Connessione del punto di accesso non disponibile in questa schermata. Dopo la chiusura di Mirroring schermo, la TV verrà riconnessa automaticamente al router wireless"

che vuol dire?

 

non so bene come funziona il mirroring in generale. E' necessario attivare la funzione sullo smartphone? come faccio ad assicurarmi che la TV sia connessa al router?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sul TV nelle impostazioni dovrebbe esserci il menù di controllo della connessione di rete, poi devi anche rendere visibile al TV il telefono (Impostazioni - Connettività telefono - Mirroring schermo) 


Simone
profile.country.IT.title
giuss72
Esploratore

mmm....non lo trovo. su Impostazioni non c'è nessuna voce che dice "connettività telefono"

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Io ho un Xperia, le diciture dei menù cambiano a seconda della marca


Simone
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

In realtà a Mirroring avviato dallo smartphone la TV si disconnette dal Modem/Router e viene instaurato un collegamento diretto via Wi-Fi Direct tra TV stessa e smartphone. Se non hai un dispositivo Sony, che normalmente instaura la connessione, dovresti provare a posizionarti sulla schermata di attesa connessione del TV e poi da Smartphone provare ad avviarla.