annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BRAVIA KDL-43WD758

profile.country.IT.title
giuss72
Esploratore

Sony BRAVIA KDL-43WD758

ciao, ho provato ad installare nuove app sul Sony BRAVIA KDL-43WD758, ma non riesco!! in particolare mi serve l'app della rai, per vedere le trasmissioni che mi sono perso. potete aiutarmi a capire come si fa? grazie

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non si possono installare nuove app sui tv non Android mi spiace
profile.country.IT.title
giuss72
Esploratore

sì, avevo capito leggendo le altre discussioni. praticamente questo modello è una grandissima fregatura!! lo vendono come smartTV, ma di smart non ha nulla. andrò a complimentarmi con il mio rivenditore per l'ottimo consiglio che mi ha dato.

potresti aiutarmi a capire come fare il collegamento mirroring. ho visto che è l'unico modo per limitare i danni di questo acquisto sbagliato..

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Sarà anche una grandissima fregatura come dici, ma mi domando, se ti vendo un'auto con 2 posti e a te serve una familiare io sarò un bravo venditore ma tu? Questa TV e Smart come l'automobile a due posti è un automobile, se tu hai delle esigenze devi esporle in ambito di acquisto.
profile.country.IT.title
giuss72
Esploratore

non ero abbastanza informato questo è vero. ma il rivenditore è lì per quello, credo, prospettare diverse offerte tra cui il compratore sceglie. non ti pare? altrimenti andavo su amazon.. non credo di aver detto una cosa così impensabile, mi sembra ovvia. tu? fai il rivenditore gnorri per vendere quello che ti è rimasto in magazzino?

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Purtroppo in questi casi la colpa è sempre da dividere a metà, chiaramente rivenditore completamente trasparente e appassionato del proprio lavoro e del settore a volte risulta anche essere negativo spiegando quali sono i limiti di alcuni dispositivi specialmente quando il cliente li ignora e pensa che non ve ne siano. Sfortunatamente non sempre il venditore dalla parte del cliente e qui proprio il cliente dovrebbe entrare in gioco con quelle che sono le informazioni che è riuscito ad ottenere in precedenza.
profile.country.IT.title
giuss72
Esploratore

dai per favore, facciamo un dialogo conoscitivo. parlare sul nulla non mi piace!!

 

potete darmi delle dritte sul mirroring?

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Quale dritta vuoi oltre a ciò che hai scritto sul manuale? La procedura è quella...

 

KDL 49WD75x   43WD75x   32WD75x.png

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

A supporto di quanto detto da @macluty  :thumbsup: naturalmente devi andare nelle impostazioni di connettività del telefono e scegliere Mirroring o Trasmetti, ciò per sistemi Android, per IOs la procedura dovrebbe essere simile :wink:


Simone
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

iOS? Mi sono perso qualcosa?