annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BRAVIA KDL 43W755C e home theater problema

RISOLTO
salvoct93
Esploratore

Sony BRAVIA KDL 43W755C e home theater problema

Salve a tutti ho appena acquistato il Sony BRAVIA KDL 43W755C ed ho un problema con il home theater.

Da premettere che l'home theater in questione non è di nuovissima generazione ( assenza cavo ottico ) ma possiede connessione  hdmi e rca

Io vorrei che l'audio della tv si sentisse dall' home theater ma purtroppo non ci sto riesco nè con l'hdmi nè con rca .

Che devo fare? grazie per l'aiuto.

38 RISPOSTE 38
salvoct93
Esploratore

Confermo ma rimane tutto muto, senza audio completamente nonostante abbia l'audio quasi al massimo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma la configurazione sul HT l'hai fatto come indicato? Ti ha dato problemi? Se spegni il TV si spegne l'home theatre?

salvoct93
Esploratore

si esatto si spengono entrambi.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

QUindi è attivo il braviasync/easylink su entrambi.

Sicuro che sia su HDMI 4 il TV, vero?

Hai possibilità di provare con un cavo HDMI diverso e possibilmente che sia ad alta velocità?

Vedo che il tuo TV è impostato su Uscita Audio digitale -->PCM ... prova con ele altre due opzioni che dovresti avere 

salvoct93
Esploratore

L'unica impostazione che non posso attivare sul HT è questa.

 

Selezionare "Settings>Easylink>Audio Input Mapping" (Impostazioni>Easylink>Mappatura degli ingressi audio) per eseguire la mappatura del sistema HTS sul collegamento ARC.

dovrebbe essere:

 

140613073039_119533.jpg

 

invece ho sul mio home teathre

 

20160928_234810.jpg

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E allora è sbagliata la FAQ sul sito della Philips, effettivamente sulla scheda tecnica poi cita solo HDMI-CEC e non HDMI ARC...

MI spiace di averti dato una falsa speranza, ritorniamo al collegamento analogico o al fatto di cambiarlo 😞

salvoct93
Esploratore

no vabbè non ti preoccupare.

Piu che altro mi inca***a sapere che con il mio vecchio hd ready panasonic andava bene, e adesso non piu.

 

Come posso collegarlo in analogico? in qualità quanto perdo? e poi è sicuro che sta volta si collega? ahaha

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ecchime... Non vorrei sbagliare affermandolo ma la serie XD70 dovrebbe essere IPS:

55" - AS-IPS, 8-bit, 60/50Hz
49" - AS-IPS, 8-bit, 60/50Hz

Manolo



salvoct93
Esploratore

scusa l'ignoranza, e quindi? cioè? ahhaa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spiego subito, ho sbagliato discussione... Scusate :laughing:

Manolo