annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio con Tv kdlw807 e soundbar htct390

Fioredod
Esploratore

Problema audio con Tv kdlw807 e soundbar htct390

Ciao a tutti, possiedo una Tv kdlw807 50" e una soundbar appena comprata htct390. Il problema che ho è un fastidiosissimo ritardo audio che ho guardando la Tv..per risolvere temporaneamente devo cambiare canale, ma dopo pochi minuti siamo punto a capo..la Tv è collegata alla soundbar con HDMI arc con un cavo 2.0..

Qualche suggerimento?

Grazie!

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

provato un cavo diverso? Hai altri dispositivi collegati al TV? Se si prova a scollegarli momentaneamente.

Manolo



Fioredod
Esploratore

Ho un lettore blue ray collegato alla TV..proverò a scollegarlo

Ho provato con un altro cavo (marchio amazon sempre 2.0)

Dici di provare un cavo a marchio Sony?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, la qualità non dovrebbe avere un nome, ma in realtà non è così. I cavi da che mondo è mondo sono spesso causa di problemi di questo tipo ma il guaio è che li si sottovaluta, non sto però cercando di suggerirti un cavo Sony in quanto potrebbe andare bene anche un Panasonic, un AudioQuest o altri di pari qualità (senza esagerare perché ci sono cavi da cifre che credimi definiresti folli) ma che saranno di sicuro migliori di un cavo a marchio Amazon (che probabilmente farà marchiare con il proprio nome dei cavi la cui qualità andrebbe verificata, non scrivo "cinesi" perché il grosso della produzione è in Cina per molte le aziende) o forse dell'attuale.

Prima però prova senza il Blu-ray Player collegato al TV, un passo alla volta, ed in ogni caso il cavo potrebbe non essere "il nostro colpevole" in questa occasione.

Manolo



Fioredod
Esploratore

Rieccomi..allora, ho provato a staccare il blu ray usando il cavo amazon e il problema persiste, ho comprato un cavo Sony e il problema persiste..non riesco a capacitarmi di questa cosa..

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un reboot del tv (tasto off a lungo) lo hai già provato? 

Fioredod
Esploratore

Si si, riavvio già provato..non so se c'è modo di resettare anche la soundbar..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV aggiornata?

Manolo



Fioredod
Esploratore

L'ho acquistata in mesetto fa ma non l'ho ancora aggiornata perche l'ho messa nella casa nuova dove al momento non ho ancora internet..potrebbe dipendere da quello?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La puoi scaricare su usb e aggiornarla... meglio eliminare tutte le variabili