annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD-49XG80 e cam tvsat

profile.country.IT.title
Ligiera
Membro

Sony Bravia KD-49XG80 e cam tvsat

Buonasera e Buon Anno a tutti, vi espongo il mio quesito: con il mio TV visto che ha tuner Sat vorrei farmi un giretto ma non ho ancora la nuova cam +scheda in 4k (sto seguendo un link su Amazon e aspetto quando sarà in offerta) ho  però una vecchia cam di mediaset e una scheda tvsat arancione presa anni fa sul sito della Rai quando ancora si poteva,secondo voi la combinata cam+scheda funziona? Naturalmente ho già provato e non apre nulla ma magari avete una dritta da darmi sennò continuerò a usarla in un decoder esterno.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Ligiera
Membro

Anche se mi sembra strano ma non è HD o almeno non lo vedo scritto.. troppo vecchia?

 

1609884301275.jpg

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Questa cam non è HD quindi non va bene .. Se la scheda che hai (neppure ho capito) è attiva e funzionante puoi solo comprare una cam HD. 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Questa @Ligiera non è una cam mediaset come hai scritto ma è una samsung cam primo modello. Funziona con i canali sd anche se spesso non riesce ad aprirli perchè sul cambio canale e sulla prima accensione si impalla e occorre sfilare infilare la scheda per farla riprendere. Direi che il tuo problema è proprio questa e quindi è inutile proseguire fino all'acquisto di una cam nuovo modello.

profile.country.IT.title
Ligiera
Membro

Avete ragione ho fatto un po' di confusione con la scheda che è una Samsung cam usata con scheda Mediaset Premium un bel po' di tempo fa ,ora come detto (solo per test) volevo vedere se con scheda tvsat apriva qualcosa ma non ne vuole sapere, prenderò la nuova appena sarà con un  prezzo accettabile,grazie a tutti.