Condividi la tua esperienza!
avrei un problema da sottoporvi Sony ag9 ha la funzione Picture in Picture , quando si apre il riquadro con un'altro canale tv....non riesco a trovarlo ancora non lo conosco bene il mio vecchio oled Panasonic lo faceva.....
Risolto Andare alla soluzione.
Più che Chapeau al Marketing, sveglia! a chi è rivolto...
😴😴😴😴purtroppo la gente compra utilizzando la maggior parte delle volte solo ed esclusivamente la leva prezzo quindi capite bene che marchi blasonati vengono tagliati fuori dal grande gioco, ma vi assicuro che dopo aver preso la prima sola la gente nota la differenza
Ah ma solo se capiscono che hanno preso la sola...
Su questo non mi trovi d'accordo. Quel tipo di marketing per me è al limite del fraudolento e non vorrei che nessuna azienda lo seguisse. Sostituire la O di OLED con la Q è stato veramente l'apice e penso siano milioni le persone (al di fuori di chi è veramente appassionato) che il trattino della Q neanche lo vedono e pensano sia lo stesso tipo di prodotto
oramai la gente si guarda le prove su YouTube e si legge le recensioni dei prodotti quindi il mktg non può osare come una volta
Fidati che ancora funziona, basta che guardi come siano in attesa dell'ultima line up che è stata tutta scalata di livello lasciando gli stessi codici... vergognoso
Non che Sony abbia introdotto chissà quali novità, ma almeno non li ha declassati i prodotti