annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony ag9 picture in picture

RISOLTO
profile.country.IT.title
dannix
Membro

sony ag9 picture in picture

avrei un problema da sottoporvi Sony ag9 ha la funzione Picture in Picture , quando si apre il riquadro con un'altro canale tv....non riesco a trovarlo ancora non lo conosco bene il mio vecchio oled Panasonic lo faceva.....

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
dannix
Membro

si ma dovrebbe cambiare ed andare su Android sennò sarà sempre peggio io ho visto l'ultima evoluzione di myhomescreen 5 non si può guardare io avevo la versione 3 sempre la stessa 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Panasonic ha scelto di puntare sulla qualità di visione, ma chiaramente potrebbe deviare lato SMART (oppure no se ci sono delle motivazioni, tecniche o meno, che non conosciamo).

profile.country.IT.title
dannix
Membro

purtroppo Panasonic come altre case vogliono portare avanti le proprie tecnologie ma non hanno capito che sul lato mktg legato alle vendite è un'arma a doppio taglio io ho conosciuto il presidente italia di Panasonic è purtroppo mi ha confermato che molte volte queste scelte sono sbagliate e fanno perdere quote di mercato importanti..ragazzi vi posso dire che i migliori televisori sono Sony e Panasonic e lo posso sottoscrivere, anche per la parte broadcast io dirigo una tv regionale e si parla sono di Panasonic e Sony .....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma guarda che qui parliamo solo di Consumer e saltano fuori nomi come LG e Samsung (o altri), ma nel Professionale non c'è storia, e questo perché i Professionisti sanno che devono spendere se vogliono la qualità vera, e se si può spendere i prodotti migliori sono Sony e Panasonic.

profile.country.IT.title
dannix
Membro