- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao ragazzi,mi potreste aiutare perfavore?
Ho una smart t TV Sony KD55SD8505 su cui ho installato Smart IPTV.
Apro l'applicazione però non so come trovare l'indirizzo MAC.
Sapreste dirmi come fare?o se c'è qualche problema?
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Onestamente @Emanuele94 non ho modo di conoscere le Apps disponibili attualmente su Opera Store, ma forse da quando hai risposto avrai verificato tu stesso...
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, sono una new entry del forum, scusate se formulerò domande già trattate in post precedenti ma consultando velocemente non ho trovato le info desiderate.
Ho un XD8099 e ho installato IPTV.
Vi chiedo se esiste un tutorial (completo di URL) per configurare la IPTV o se potete darmi indicazioni su come caricare la lista dei canali.
Ho visto che il formato in oggetto è il .M3U e cerco suggerimenti per fare girare l'APP.
In alternativa chiedo se qualcuno ha installato KODI!
Grazie mille anticipatamente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per Kodi leggi qualche mio post in giro per il forum. Cmq ti consiglio SPMC ultima versione (anche se si è in attesa della nuova release 17.0 basata su kodi Krypton) SPMC è un kodi ottimizzato per Andoid TV, mentre kodi di base è sviluppato per Tablet/touch device.
IPTV:
- smartIPTV (app a pagamento) EPG fnzionante
- extremeIPTV otitma valida alternativa (per giunta italiana) che comprende pure un player interno quindi non serve installare MX Player, La versione free per Andoidtv non visualizza le pubblicità quindi è come avere la PRO gratuitamente. EPG funzionante
- Kodi/SPMC: addon SimpleClientPVT da abilitare gia incluso nel pacchetto base ma EPG lo devi configurare a manina.
Liste IPTV:
- Liste free senza copertura di copyright per test le trovi mi pare su http://kodilive.eu. Dovrebbe essere un link del tipo "http://gwinfo.qualchecosa" con la lista dei canali liberi autoaggiornante.
- Liste sky/mediaset è illegale. Ma di gratuito non esistono o se funzionano durano (quando ti va bene) qualche ora. Poi devi ricominciare la ricerca tutto da capo.
#Bigdut
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
TV Sony modello KD55A1. Appena istallato o scaricato Apple Smart iptv quella buona come dicono ma dopo averla cancellata non la trovo più dallo store come mai ? Qualcuno sa cosa sbaglio non sono tanto compatente e
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »