annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sistema operativo lentissimo

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Sistema operativo lentissimo

Ciao a tutti...

 

Ho una Smart TV Samsung da 55" Android.

 

ultimamente ha parecchi problemi...la home é lentissima...spesso si blocca e devo aspettare qualche secondo prima che il,telecomando riprenda a funzionare. Ho provato a fare il reset premendo il tasto di spegnimento per oltre 10 secondi...ho anche staccato la presa dalla corrente e cancellato i file temporanei.

 

non ho fatto l'ultimo aggiornamento perché ho letto che ha causato diversi problemi.

 

cosa posso fare?

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un ripristino oppure l'aggiornamento, i problemi a volte "non ci sono per tutti"... Inoltre ora sei "costretto" vista la situazione.

Manolo



profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ciao..la situazione è peggiorata. Non riuscivo più ad accedere alla home di android allora ho fatto l aggiornamento ma non è cambiato nulla. Per fortuna riesco ad usare le app tramite il tasto discover ma non posso contibuare cosi...non vorrei chiamare l'assistenza perché chissà per quanto tempo starei senza tv..ho anche provato a staccare la spina dalla corrente per dicerse ore. Aiuto please

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma il ripristino ai valori di fabbrica l'hai fatto? penso che ti tocchi....

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ciao...come faccio? Non posso andare nel menù home e quindi opzioni tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono d'accordo sul Ripristino, eliminerai le Apps installate ma sono anche dell'idea che sia una di queste, o una versione in particolare, a causare il problema.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari tenta ora un Reboot di Android TV, mantieni premuto a lungo il tasto OFF.

Manolo



profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Questo l'ho fatto e non risolve nulla...come faccio ripristino senza poter entrare nel menù opzioni?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si ho capito che l'hai fatto e non hai risolto, ma lo hai anche rieseguito dopo l'aggiornamento? Ora un Reboot potrebbe consentirti nuovamente di accedere ad HOME. Ma forse sono io che non ho afferrato quando hai fatto cosa...

Manolo



profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Mi sono spiegato male.

Dopo l'aggiornamento ho fatto sia il reset premendo il tasto on. Inoltre ho staccato la presa dalla corrente per tuttavla notte.

Funziona tutto tranne il tasto home. Quando lo premo si accende il led ma non succede nulla