annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

schermo buio kdl 50w828b

profile.country.IT.title
tecnicotv
Esploratore

schermo buio kdl 50w828b

kdl-50w828b schermo buio .si audio si illuminazione led sostituita t-con ma il problema persiste

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se l'intervento lo hai fatto tu e ti sembra il caso non ti resta che contattare un'Assistenza...

Manolo



profile.country.IT.title
tecnicotv
Esploratore

manolo *****************... che risposta del cavolo mi mandi?

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Per favore restiamo nell'ambito della Netiquette!!!!

https://community.sony.it/t5/linee-guida-della-community/linee-guida-della-comunita-di-sony/m-p/1192...

Manolo ha risposto a un post di cui io sinceramente neanche capisco il senso...per favore evitiamo di offenderci tra utenti.

Se spieghi meglio il problema forse riusciamo ad aiutarti...sinceramente dal tuo post non si capisce molto...prova ad allungare di qualche riga la descrizione del problema e cercheremo molto volentieri di darti supporto.

profile.country.IT.title
tecnicotv
Esploratore

non era un'offesa.. era una battuta.Ho in riparazione due tv sony identici solito modello con lo stesso problema.schermo buio si audio si ricezione telecomando ecc in pratica funziona tutto il pannello led e acceso manca del tutto l'imagine.ho sostituito la t-con ma non è cambiato nulla.Ho provato ad invertire la scheda madre ma non ho risolto nulla.Se il problema risiede nella scheda del pannello lcd tu lo dovresti sapere ecco perche mi sono rivolto a voi. se invece c'è dell'altro di cui non sono a conoscenza vediamo. tutto qui

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sinceramente solo dopo che hai risposto ho fatto caso al tuo Nickname, però ho anche pensato, ma se il tecnico è lui perché lo chiede a noi Community di utenti? Come la maga che ti chiede cosa vuoi sapere...

Manolo



profile.country.IT.title
tecnicotv
Esploratore

ok grazie della collaborazione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quasi non so se essere contento dell'averti dato l'impressione di essere un tecnico o essere dispiaciuto del non poterti aiutare. Direi più la seconda.

Manolo