annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione USB 43W808C

Caddy63
Esploratore

Registrazione USB 43W808C

Qualcuno e'riuscito ad utilizzare questa funzione nel televisore. 43W808C, ho tentato con vari tipi di Dischi usb ma il TV continua a rispondere di aggiornare il firmare , cosa che ho controllato e risulta il più recente. Grazie.

 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, esattamente hai controllato dove?

Hai acquistato il TV online? Potrebbe essere una spiegazione per questa "possibile" confusione tra firmware.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso di aver capito, la funzionalità USB HDD Rec verrà rilasciata a fine ottobre, questo il motivo di una continua richiesta del firmware aggiornato.

https://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/more-features-coming-to-your-android-tv-soon/...

Manolo



Caddy63
Esploratore

Televisore acquistato settimana scorsa per la precisione il 9 agosto dal sito Uniero, la versione del firmware l'ho confrontata tra quella presente sul sito dopo la registrazione è quella indicata dal TV.Grazie

Inviato da Outlook
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come ti ha già indicato Manolo la funzione verrà attivata da un nuovo firmware più avanti insieme ad altri miglioramenti. Ci vuole un po di pazienza 

Caddy63
Esploratore

Grazie, ho acquistato il TV controllando le caratteristiche tecniche dal sito Sony, per correttezza poteva essere indicato che le caratteristiche non erano tutte disponibili attualmente.Grazie per le risposte

Inviato da Outlook
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo è, anche se con una Nota a piè di pagina ed un piccolissimo 2 alla fine della descrizione della funzionalità HDD Rec.

http://www.sony.it/electronics/televisori/w850c-w800c-series

Manolo



Caddy63
Esploratore

Ok, mi sono scorso tutto e ho trovato le note che però non risultano nell'elenco delle caratteristiche.In ogni caso grazie.

Inviato da Outlook
loretanacasali
Esploratore

Ciao, io ho acquistato la tv chiedendo esplicitamente al personale Euronics di questa funzione.Il personale mi ha confermato che la funzione di registrazione era attiva.

per questo motivo ho acquistato un hd esterno. E ora??????  Quanto devo aspettare?

Non è corretto!!!

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Entro fine anno dichiarato ufficialmente da Sony speriamo prima... una tirata di orecchi a chi te l'ha venduto ci sta tutta!