Condividi la tua esperienza!
Qualcuno e'riuscito ad utilizzare questa funzione nel televisore. 43W808C, ho tentato con vari tipi di Dischi usb ma il TV continua a rispondere di aggiornare il firmare , cosa che ho controllato e risulta il più recente. Grazie.
Ciao, esattamente hai controllato dove?
Hai acquistato il TV online? Potrebbe essere una spiegazione per questa "possibile" confusione tra firmware.
Manolo
Penso di aver capito, la funzionalità USB HDD Rec verrà rilasciata a fine ottobre, questo il motivo di una continua richiesta del firmware aggiornato.
Manolo
Come ti ha già indicato Manolo la funzione verrà attivata da un nuovo firmware più avanti insieme ad altri miglioramenti. Ci vuole un po di pazienza
Lo è, anche se con una Nota a piè di pagina ed un piccolissimo 2 alla fine della descrizione della funzionalità HDD Rec.
http://www.sony.it/electronics/televisori/w850c-w800c-series
Manolo
Ciao, io ho acquistato la tv chiedendo esplicitamente al personale Euronics di questa funzione.Il personale mi ha confermato che la funzione di registrazione era attiva.
per questo motivo ho acquistato un hd esterno. E ora?????? Quanto devo aspettare?
Non è corretto!!!