Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, non volendo spendere altri soldi per acquistare un hard disk compatibile con il mio Bravia per effettuare registrazioni sporadiche (ne ho già 2 e nessuno dei due ovviamente è compatibile...) mi chiedevo (prima di comperarla) se qualcuno di voi ha mai provato a registrare su pennetta da 32 Gb della Sony... Eventualmente con quali risultati?
Risolto Andare alla soluzione.
si funzional leggi il mio post precedente
si funzional leggi il mio post precedente
Però nel tuo post precedente non parli esplicitamente di una flash memory.... quindi sei riuscito a registrare su una flash anche se le pennette notoriamente non sono autoalimentate? In una discussione in cui partecipavi anche tu, ho letto che un altro utente aveva provato invano a registrare su altra marca di pennetta (sempre 32Giga) e al momento della formattazione il responso era che la TV si prendeva praticamente tutta la memoria per la formattazione lasciando solo disponibili 6 mega mi pare. Il risultato era ovviamente che non riusciva a registrare.
Volevo quindi sapere se effettivamente sei riuscito a registrare su flash memory della Sony ed eventualmente quale modello è (forse USM32GR Microvault?). Grazie per la collaborazione!