- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
problemi di audio con Sony af8 65"
ciao a tutti ho acquistato il tv af8 65" ho collegato tutto come da istruzioni sky attraverso la consolle Bose cinemate 120 la quale a sua volta colegata tramite HDMi su ARC hdmi3 sky si sente ma se metto netflix o altro non si sente nullla come posso risolvere ? non credo coleganto un altro hdmi visto che sono hdmi (in) sul tv e non out..
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusami Sky è collegato alla barra oppure al TV? Hai opportunamente impostato il TV per utilizzare l'uscita HDMI ARC?
Collegamento di un sistema audio
Regolazione delle impostazioni correlate al sistema audio
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao sky è collegato alla consolle bose
sky vs bose consolle cab sat
bose consolle tv vs hdmi sony af8 arc
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Come immaginavo, immagino anche però che tu non abbia provato a mettere mano alle impostazioni di cui si parla ai due links che ho allegato giusto? Da qui noi possiamo proprio poco dovete fare voi da casa...
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao si ho visto i link che mi hai mandato il problema a detta di Bose è che il prodotto va in conflitto con i decoder di sky ...... e qui mi sono messo a ridere... alla fine ho mandato sky diretto a hdmi3 (arc)e bose su hdm1 ma inutilmente perchhe l audio di netflix e del tv nn si sente devo mettere un cavo ottico credo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Perdonami forse sto facendo confusione io ma tu hai collegato Sky ad HDMI 3 che è quella ARC, ma Sky non è un impianto Audio, ed hai collegato il Bose che è un impianto Audio ad HDMI 1 che non ha modo di far uscire il suono dal TV perché non è ARC...
Manolo