Condividi la tua esperienza!
CIao...purtroppo il problema si è ripresentato...come accennato nella discussione "il baretto" quello che sembrava un problema momentaneo non lo è. In pratica,quando registro un canale free del digitale terrestre (l'altra volta Rai 1 oggi rete4 ) tutti i canali del pacchetto TVSAT si "criptano" rimangono visibili solo quelli Free. E' normale?
Grazie
No Marino..
Rec sat cam e visione dtt free si..
@Charly410 la cam è unica tra sat e dtt. è invariante quale dei tuner stai usando la limitazione è sempre presente
Si Marino ..
Il resto è come hai risposto .. Devi cambiare solo la prima ..
Reg. Sat criptati i dtt free visibile.
Devo fare solo una prova di conferma su dtt reg. e canale Free (arte) se visibile e tolgo la cam .. per testare
Ma vi aggiorno dopo ..
Ma sempre successivamente all'aggiornamento della CAM a questo punto...
Si certo ..
@rooobb so come funziona l'interazione tra cam, registrazione, dtt e sat e so le limitazioni...anche provate di persona. E so anche che è così o pomì!!! Ma era solo per parlare.
Dunque volevo fare un ultima prova reg. Dtt e visualizzare un canale Free del satellite (arte) .. Quindi senza supporto della cam. Avevo detto prima che facendo il riavvio non mi dava più "assenza segnale" il problema si è ripresentato e mi disabilita il tuner sat. Ho provato vari riavvii .. niente.
Non soffro di allucinazioni .. Ho visto nelle impostazioni durante la registrazione disabilita tutto .. Anche analogico.
Restano comunque quelle scritte da Marino ad eccezione della prima.
@sonysta se ti va prova tu con un canale Free satellitare ..
mamma mia ragazzi non pensavo di scatenare un putiferio simile confesso che ad un certo punto ho perso il filo...
Comunque le prove che ho fatto sono queste:
Se registro un canale qualsiasi DTT i canali tvsat si criptano mentre si vedono i canali sat free
Se registro un canale tvsat criptato i canali DTT si vedono senza problemi non so se si vedono i canali free sat non c'ho pensato a guardarli ma non mi interessa un granche...
Ok mi hai dato la risposta
Marino cambiando la prima conferma il tutto.
Sono io che ho un problema adesso .. Se registro sul Dtt il tuner sat si disattiva (aveva funzionato dopo un riavvio è poi non più).
Vedo di risolvere ..
😷