annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema sony KDL-50W829B

Flavio93
Nuovo

Problema sony KDL-50W829B

Salve a tutti. Tentando di installare, seguendo una guida, un'app che mi consentisse di fare iptv, ho premuto da tv spenta la seguente combinazione di tasti (i+ + mute + vol.up). All'accensione della tv, noto che tutte le app sono sparite cosí come anche le impostazioni della tv. Premendo il tasto HOME le uniche icone che mi appaiono in alto a.destra sono quelle dell ingresso video, del server multimediale e dello stato del wifi. Tutte le altre impostazioni sembrano essere svanite nel nulla. Ora non so se ho attivato qualche hotel mode, sta di fatto che con nessuno dei metodi descritti in rete o nel sito sony sono riuscito a risolvere questo problema. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'errore è stato il tentativo stesso, nel tuo TV non puoi installare Apps...

Hai provato a ripetere la sequenza (“ i+ / mute / vol+ / on”), a TV in Standby, ed a verificare la possibilità di dusattivare/uscire da Hotel / Pro Mode?

Manolo



Flavio93
Nuovo

Si, ho provato ma senza risultato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non escludo che tu debba rivolgerti ad un'assistenza, in teoria una modalità Hotel / Pro Mode non dovrebbe essere disattivabile in modo "immediato" (pur non essendo impossibile/difficile da trovare la sequenza utilizzata per attivarla, ma questa non tutti la cercherebbero...).

Nemmeno tramite quello che dovrebbe essere il Service Menù? i+, 5, Vol -, Power (se questa sequenza ti consentirà l'accesso e se vi sarà la possibilità di modificare voci/impostazioni al suo interno).

Manolo



Flavio93
Nuovo

Provato anche questo ma non succede nulla ugualmente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Ripristino, effettuato come al link, temo possa riavviare la Modalità attuale (oppure no), se vuoi tentare (non risolvessi immagino non resti che l'assistenza):

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/31384/kw/Ripristino

Manolo