annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema KDL-46HX900 con NAS Dlink 320L

profile.country.it_IT.title
Icaro80
Nuovo

Problema KDL-46HX900 con NAS Dlink 320L

Salve a tutti, scrivo il mio primo posto sperando di riuscire a risolvere il mio problema. Ho il TV KDL-46HX900 aggiornato all'ultimo firmware (otobre 2012); in casa ho tutto collegato in wirless con router a 20  mega. Poco tempo fa utilizzavo come server il mio pc fisso...ma essendo passato a portatile o acquistao un NAS Dlink 320L per utlizzarlo con server...ora volendo vedere sul TV i file del mio server NAS, cosa devo fare???? Vedo il server, le cartelle..ma nemmeno un file!! Prima con pc non avevo problema..ora si..non riesco a capire. HO letto la compatibilità DLNA e non ci dovrebbero essere problemi..spero.. anche perchè il NAS è di ultima generazione con firmware aggiornato...TV Idem ..sapresto consigliamri il dafarsi? Grazie mille!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe dipendere dal software utilizzato per il DLNA, prima su PC ora su NAS, forse in precedenza era configurato per trancodificare formati non compatibili.

Hai "dato del tempo" al televisore perché "veda" i file?

Leggi questa discussione (anche se ha come oggetto un Multimediale e non un NAS):

https://www.sony.it/discussions/message/1026711#1026711

profile.country.it_IT.title
Icaro80
Nuovo

Grazie della risposta...proverò ad aspettare e vedere se è per quel motivo...mi incuriosisce il fato che sul sito della Dlink ci sia ascritto che è compatibile con ps3...quindiin teria almeno da quella dovrei vedere tutto...riproverò oggi..più che altro mi stupierei del contrario per il televisore...vediamo...