annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema KD-55XF9005 con Alexa

profile.country.IT.title
Marco_del_Sole
Esploratore

Problema KD-55XF9005 con Alexa

Buongiorno a tutti.

Dopo aver fatto il ripristino della tv l’app Che consente il collegamento con Alexa non funziona più correttamente. Dopo l’avvio dell’app, arrivato al secondo passaggio dove si chiede di accettare la privacy, appare una schermata di “caricamento in corso”. Da quel punto non si va più avanti.

Qualcuno puo aiutarmi? Spero di non dover rifare il ripristino a dati di fabbrica ancora. Ho provato a terminare l’app dalle impostazioni ma ogni volta oltre quel punto non riesce ad andare

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo 

Credo che tu abbia afferrato .. Dove stavo andando 😁 si vero lo avevi scritto .. E ieri sera mi sono dimenticato di fare la prova ..

volevo una conferma da Marco.

@ErVikingo  se hai capito come fare inizia altrimenti lo facciamo insieme..

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Niente da fare, provato anche con il Tethering.

Altra prova, ripristinato il TV alle impostazioni di fabbrica, ulteriore prova, nada, ulteriore prova con il Tethering, nada.

 Ciao ciao Alexa.😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì sarà arrabbiata perché sei impazzito a configurare Assistant per primo anziché lei, è una donna... 😁

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Pazienza.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Il problema è sempre lo stesso ...

Vikingo vieni a casa mia con il tv e ti fai amica alexa..

 

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Voglio fare un'altra prova, che non me ne vogliate.

Ho il vicino di casa che per'altro è un ottimo amico, scende giù con il suo 65" SAMSUNG Installiamo Alexa, configuriamo il tutto con i relativi passaggi, account, WiFi, Ect, e vediamo se anche con il Samsung ho questo problema.

Eventualmente ci sia, il problema, dobbiamo attribuirlo alla rete ma, mi sfugge qualcosa, anche in modalità Tethering non è andato a buon fine. Ci voglio provare!!!

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più dispositivi diversi, non è sicuro che il problema sia effettivamente nella rete...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo 

Cioè? 

Non ho capito cosa intendi ..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo che il problema del mancato accoppiamento può anche non essere un problema di rete.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Rete in casa?

🤔