annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema dopo accensione KDL-42W828B

RISOLTO
Matteo_89
Esploratore

Problema dopo accensione KDL-42W828B

Buon pomeriggio a tutti,

ho riscontrato il seguente problema sulla mia TV Sony:

Quando accendo il televisore (sia con il tasto verde che con i canali) e dopo il logo "sony", la TV risulta essere molto lenta, ad esempio se provo ad alzare ed abbassare il volume, a cambiare canale, aprire la home ecc. ecc., tutto ciò viene eseguito con un ritardo di svariati secondi.

Vorrei sapere se è tutto normale o se è un problema risolvibile in qualche modo.

Se può essere utile ho attiva l'opzione per l'accensione da remoto, il wi-fi e il collegamento ad un media server sul pc (Universal Media Server).

 

P.S.: ho aggiornato il televisore direttamente tramite wi-fi all'ultimo firmware.

 

Grazie in anticipo,

buona giornata!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dipende cosa intendi per svariati secondi, comunque si è normale e dipende anche da come è configurato il tuo sistema. Il televisore durante l'accensione attiva tutta una serie di servizi in parallelo (la rete, se hai hard disk collegati per la registrazione, se hai un sistema HT, ecc.) e durante lo startup le normali funzioni da tv sono rallentate generalmente per una ventina di secondi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dipende cosa intendi per svariati secondi, comunque si è normale e dipende anche da come è configurato il tuo sistema. Il televisore durante l'accensione attiva tutta una serie di servizi in parallelo (la rete, se hai hard disk collegati per la registrazione, se hai un sistema HT, ecc.) e durante lo startup le normali funzioni da tv sono rallentate generalmente per una ventina di secondi.

Matteo_89
Esploratore

Chiarissimo.Grazie mille per la delucidazione!