annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con DAZN

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Problema con DAZN

Da qualche giorno non riesco più a vedere DAZN. Il problema è solo su questa televisione, ho un’altra tv Smart LG e si vede. Ho provato di tutto: Ho riavviato, ho forzato la chiusura dell’App, ho disistallato e riistallato, sono entrato con un altro account ma niente.....

Riesco a scaricare l’app mi fa accedere ma quando dovrebbe connettersi è tutto nero. La rete va su tutte le altre app. 
Avete qualche consiglio? Grazie

145 RISPOSTE 145
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Solo da “prossimi contenuti” riesco a vedere nemmeno da Sony select. Per essere precisi.....

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Comunque io parlo sempre riferendomi al mio TV.. l'app dazn non so se nasce preinstallata.. le uniche che trovo preinstallate nel mio TV sono Netflix prime  Google YouTube .. il resto devo scaricarle.

Quindi se scarico nel momento di reset totale scarico sempre l'ultima release.

Poi io vado dietro a cosa voi dite...

Se voi sostenete che avete preinstallata se fate disinstalla vi tiene quella originale non aggiornata ... Se invece è quella scaricata .. toglietela e mettete un apk meno recente.

Sempre e cmq attivandoci con l'assistenza di dazn!

Ma poi perché dazn dovrebbe essere preinstallata? Allora pure now tv ad esempio ..

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Scusa l’ignoranza ma come si fa a scaricare un’app meno recente? Quando vado su Google play mi scarica solo quella più aggiornata! Come faccio dopo?

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Non so cosa sia successo ma ora funziona. Non ho toccato niente. Forse hanno fatto un aggiornamento. Boh

Vediamo se è una cosa momentanea o no! 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Bene speriamo hai risolto ..

E cmq io sono sempre convinto di un ban per più dispositivi collegati .. anche se il problema era da attribuire a loro . Dazn.

Fai prove e facci sapere.

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Niente da fare! Mi arrendo.....

Oggi non va. Speriamo negli aggiornamenti futuri. Amen 👋

profile.country.IT.title
nicox77
Membro

 

Se ti può aiutare, io ho notato che facendo un riavvio della TV (tenere premuto off sul telecomando per 7 secondi e scegliere riavvia), poi se fai partire NON l'app dazn, ma direttamente il contenuto che vuoi vedere (ad esempio da prossimi contenuti, o dallo slide-show di dazn che si vede direttamente dalla home del TV), allora parte.

Poi non puoi navigare tra i contenuti dazn e per vedere nuovamente un contenuto con lo stesso sistema devi fare nuovamente il riavvio.

 

***********, speriamo risolvano...

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Si, grazie lo avevo notato anch’io. Speriamo in un futuro migliore! 😂😂👋👋

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Cmq scusate lo sfogo ma prima di questa tv tutti questi problemi non li avevo. Uso il plurale perché oltre questo inconveniente con DAZN ho dovuto anche eliminare gli HBbTv perché alcuni canali non si vedevano. Mah, sinceramente da Sony mi aspettavo molto di più. Un saluto a tutti e grazie per i consigli anche se non siamo arrivati ad una soluzione. 👋👋

 

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Mi rifaccio vivo per aggiornarvi e soprattutto per chi come me ha riscontrato lo stesso problema. Ho avuto una ***** comunicazione con l’assistenza di DAZN e a loro modo di vedere il problema era da ricondurre ad una cattiva connessione. Ho naturalmente riverificato tutto e fatto cosa mi consigliavano ma oltre al fatto che la mia connessione è a posto non ho cmq risolto. Allora mi è venuto in mente di eliminare tutte le cose che potevano procurare “fastidio” ed ho disattivato HbbTv, Applicazione interattiva, Aggiorna Guida Tv e Banner di informazione. Beh ho da subito notato una maggiore velocità di connessione e, facendo corna, finalmente DAZN si vede bene. Chi ha avuto lo stesso problema provasse e verifichiamo se il problema è allora del nostro televisore e non di DAZN. 👋