annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con DAZN

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Problema con DAZN

Da qualche giorno non riesco più a vedere DAZN. Il problema è solo su questa televisione, ho un’altra tv Smart LG e si vede. Ho provato di tutto: Ho riavviato, ho forzato la chiusura dell’App, ho disistallato e riistallato, sono entrato con un altro account ma niente.....

Riesco a scaricare l’app mi fa accedere ma quando dovrebbe connettersi è tutto nero. La rete va su tutte le altre app. 
Avete qualche consiglio? Grazie

141 RISPOSTE 141
profile.country.IT.title
nicox77
Membro

Ciao,

anche io ho lo stesso identico problema da circa 7-10 giorni.

Sarebbe bello effettivamente provare con l'apk precedente (anche se non ho visto aggiornamenti in quei giorni.) 

 

Dove si può trovare?

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Ho visto che siamo già in 3 ad avere questo problema. Chi dovremmo informare? La Sony o DAZN? Presumo DAZN visto che il tutto è iniziato, almeno per me, dopo il problema di domenica scorsa su scala nazionale.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Certo che devi sentire DAZN...sony cosa ti può fare se l'app non va? Sono loro che la sviluppano e loro che devono gestirla.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ma se come dite l'app è preinstallata .. basta disinstallare l'aggiornamento o sbaglio? 

Oppure al momento del reset del TV togliere gli aggiornamenti automatici.

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Il fatto è che ho pure provato con DAZN ma sono tre giorni che aspetto che mi richiamino. 
Mi sa che le partite le vedo tramite AirPlay con il telefonino. 
Speriamo in seguito in qualche aggiornamento da parte di DAZN.

profile.country.IT.title
nicox77
Membro

Si, se fai lo stream da App del telefonino verso la TV, funziona. Anche con Android.

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Esatto! Cmq ho mandato una mail a help@dazn.com vediamo se mi rispondono o risolvono. Fatelo pure voi che avete lo stesso problema. Più siamo più si impegneranno a risolvere. 👋👋

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se l'app è preinstallata allora può cambiare tutto. Nel senso che prima del ripristino devi togliere il cavo lan e poi ripristinare. Successivamente prima di collegare il cavo lan, dovresti togliere gli aggiornamenti automatici come ti è stato detto e provare così se va. Perchè potrebbe anche essere che l'app che scarica poi per aggiornamento, sia fallata.

 

PS. Un dubbio...ma tu apri l'app dalla lista delle app oppure la apri da sony select o da altre parti ad esempio? Perchè se lo fai da sony select potrebbe non funzionare perchè trattasi di un collegamento web e non dell'app vera e propria.

profile.country.IT.title
nicox77
Membro

l'app si apre e mostra tutto nero da qualsiasi punto la fai partire. Possiamo dedurre che fa anche l'autenticazione perché dal sito dazn si puó vedere che ha aggiunto il dispositivo alla lista.

 

C'è un punto da dove "funzionicchia", lanciandola da "prossimi contenuti" della home del Sony.

In questo caso ti fa vedere il contenuto (direttamente dentro il contenuto, quindi bypassando il menù dazn), ma quando clicchi "back" per tornare al menù di dazn, ti fa invece uscire dall'app.

 

Infine, non sono certo che l'app fosse nativa ( ma è presente da anni sul play storie).

 

Una cosa: con danz ho avuto problemi solo i primi 3 giorni di lancio del servizio, anni fa. Puoi sempre andato alla grandissima.

 

Ora scrivo anche io a dazn.

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Allora, ora che rifletto una volta fatto il ripristino c’è un passaggio che mi dice se voglio scaricare altre app ed in queste c’è pure DAZN quindi in effetti non è preistallata. Per quanto riguarda la visione se la provo da Sony select si vede però se provo a tornare indietro metà schermo diventa nero. Se invece provo dall’app direttamente si connette ma non si vede.