annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con DAZN

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Problema con DAZN

Da qualche giorno non riesco più a vedere DAZN. Il problema è solo su questa televisione, ho un’altra tv Smart LG e si vede. Ho provato di tutto: Ho riavviato, ho forzato la chiusura dell’App, ho disistallato e riistallato, sono entrato con un altro account ma niente.....

Riesco a scaricare l’app mi fa accedere ma quando dovrebbe connettersi è tutto nero. La rete va su tutte le altre app. 
Avete qualche consiglio? Grazie

141 RISPOSTE 141
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Rob69Man 

Ciao prova a fare come ho suggerito a GIACOMO61 quando esci dall'app invece di chiuderla dalle impostazioni dell'app stessa prova a forzare la chiusura dalle impostazioni app del TV anche a me una volta chiusa da DAZN al ritorno mi appariva lo schermo nero ma facendo cosi non mi è più successo.

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

“Ciao Roberto,

sono Christian, grazie nuovamente per averci contattato.

Ti informo che la situazione è segnalata e stiamo lavorando a riguardo, sarà probabilmente risolto con il prossimo aggiornamento per l'app o per il sistema operativo del televisore.

Per il momento, ti ringrazio per la pazienza e scusaci per il problema.

Dunque, per il momento ti ringrazio nuovamente per averci contattato, ti auguro una buona giornata e non esitare a contattarci per ogni altra problematica relativa al nostro servizio.

Cordiali saluti,
Christian
Team DAZN”

 

Ricevuta poco fa da DAZN dopo la centesima mail inviata! 😂

Speriamo bene. 👋👋

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Del tipo..."L'importante è che funzioni bene con samsung e lg. Gli altri possono pure schiattare!!!"

profile.country.IT.title
nicox77
Membro

Ho una risposta simile ricevuta a maggio... 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

In realtà anche altri marchi hanno problemi con questa app a riprova che il problema è proprio dell'app.

profile.country.IT.title
nicox77
Membro

Questa sera sta andando.

 

Boh, speriamo duri.

profile.country.IT.title
nicox77
Membro

Ragazzi, ho trovato.

 

Alla mia TV è collegato con HDMI earc un aggeggio (MDR-HW700DS) che mi serve per utilizzare le cuffie wireless (no bluetooth, un altra cosa) e passare l'audio all'hifi.

 

Se attivo l'audio del dispositivo (ad esempio premendo sul telecomando "action menù" e poi "Altoparlante" e quindi "sistema audio") e avvio l'app: funziona!!!

 

Viceversa, con l'audio standard della TV ("Altoparlante TV") non funziona.

 

Non ha senso, ma ho provato più volte questa sera ed incredibilmente ha questo comportamento.

 

Spero continui così e che questa esperienza possa esservi utile.

Nel caso: kudos!

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

GRANDISSIMO!!!!

Risolto anch’io. Ho una sound bar collegata con HDMI arc. Attivando la funzione DAZN funziona perfettamente disattivandola invece si blocca. 
Finalmente abbiamo capito. 👍👍👍

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ha senso che DAZN abbia commesso un "errore" simile durante la compilazione dell'App.

Speriamo serva a tutti per risolvere, momentaneamente fino a che non sarà proprio DAZN a sistemare l'App.

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Una mail a DAZN con la soluzione la mando. Chissà possa servire a risolvere il problema con il prossimo aggiornamento. 👍