annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Premium play su sony android

RISOLTO
profile.country.IT.title
Geps50
Nuovo

Premium play su sony android

Ciao a tutti Voi sono Geps 50

sono nuovo della comunity e ho da una settimana un tv Sony 40EX90

sono riuscito ad installare premium play sun televisore con app. da gogle store

funziona perfettamente .

Avevo paura di dover inserire nella mia catena HI FI di nuoivo il decoder.

Ho comprato un smart tv sony soprattutto per la qualità e non immagginavo di trovare tra le app gia installate quella di premium.

Comunque funziona nonostante non risulti tra i televisori sony compatibili dallo stesso premium (ci sono modelli fino alm 2016)

 

 

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Geps50 e benvenuto nella Community! Ti confermo che - seppur non nella lista dei TV compatibili - il tuo modello è pienamente compatibile con l'app di Premium Play! Buona visione! :wink:

 

Frankie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Grazie del feedback e benvenuto.
Premium play non è esattamente come avere tutta Premium perché per esempio gli eventi live come il calcio non te li fa vedere. Ma Android da questo punto di vista offre molte possibilità come fare il casting o il mirroring da tablet.
In ogni caso anche se volessi optare per l'offerta via antenna non ti serve un decoder separato ma sono la scheda cam da inserire nel tv che ha già il decoder integrato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Geps50 e benvenuto nella Community! Ti confermo che - seppur non nella lista dei TV compatibili - il tuo modello è pienamente compatibile con l'app di Premium Play! Buona visione! :wink:

 

Frankie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Grazie del feedback e benvenuto.
Premium play non è esattamente come avere tutta Premium perché per esempio gli eventi live come il calcio non te li fa vedere. Ma Android da questo punto di vista offre molte possibilità come fare il casting o il mirroring da tablet.
In ogni caso anche se volessi optare per l'offerta via antenna non ti serve un decoder separato ma sono la scheda cam da inserire nel tv che ha già il decoder integrato
profile.country.IT.title
Geps50
Nuovo

Grazie per il benvenuto
profile.country.IT.title
Geps50
Nuovo

Grazie Frankie

Uso la cam per le dirette e l'App per i contenuti. ( abbonamento)

Resto perplesso del fatto che i Film in 4K presenti nelm catalogo non me li fa vedere percheè il mio TV non è abilitato.

Penso che sia sia una grave mancanza da parte di Premium visto che pago 40€ mensili .

Molto meglio NETFIX per qualità di contenuti  di segnale  serietà e non ultimo il costo.

Saluto tutti