Condividi la tua esperienza!
Salve,
vengo da un kdlw905A e vorrei acquistare un XG70 43".
Mi basta che sia smart Tv, non è importante android.
Che ne pensate del modello in oggetto?
Ne vale la pena il cambio?
Qualità e fluidità delle immagini sono buone?
Grazie
Beh dato che non ha specificato le dimensioni ne lo spazio a disposizione dove ha adesso il 1° TV ogni supposizione va bene.
Cit @rooobb:
"... oppure comincio anche a sentire fastidio nel parlare fra di noi di quello che dovrebbe fare chi la domanda l'ha posta. Sto invecchiando"
🖖
Allora, vediamo un po' se riusciamo a venire a capo della situazione. Alla fine ho fatto solo una semplice domanda e siamo già a 4 pagine di scritti vari.
Punto 1: il mio w905a è un 40”, rimane lì e non si tocca. Lo pagai 1.150 euro ed intendo tenermelo ancora per un po'
Punto 2: per la seconda TV non posso andare oltre i 43" perché ho il mobile a misura
Punto 3: voglio spendere al massimo 500 euro
Punto 4: in una TV guardo le specifiche tecniche relative alla qualità dell'immagine e quindi non mi importa che sia android o meno.
Punto 5: questo benedetto xg70 è una ciofeca o è un buon prodotto?
Spero di essere stato abbastanza chiaro stavolta.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
La risposta semplice è che in quella cifra è un buon prodotto.
Presi il w905 perché è ed era superiore al w805. Ha un rapporto di luminosità superiore, classe energetica superiore e un firmware più aggiornato.
Riguardo al fatto che tra 1 anno o più lo potrò usare solo come monitor, la cosa non mi preoccupa. Ci metto un decoder e lo vedo lo stesso.
@slapbass io come secondo TV possiedo xf70 che non si discosta molto dal xg70 , se la tua richiesta è di acquistare un TV con una elevata qualità video allora perdonami ma con 500 euro non vai da nessuna parte.Tuttavia non mi lamento del mio XF70 43 che per l uso che ne faccio ( come secondo TV) va benone, potresti altresi aspettare la nuova serie xh che magari verso luglio specie il taglio da 43 scende di prezzo.Cerca di non avere troppa fretta poiché poi potresti pentirtene( non riferito a xg70 )
@daniele9020 si lo so che con quel budget non posso pretendere molto, figurati.
Sono un estimatore dei tv sony e per questo mi interessava un parere sull'XG70.
A parità di prezzo avrei visto anche Samsung e LG (che tra l'altro hanno anche un'interattività maggiore rispetto ai Sony).