Condividi la tua esperienza!
Salve,
vengo da un kdlw905A e vorrei acquistare un XG70 43".
Mi basta che sia smart Tv, non è importante android.
Che ne pensate del modello in oggetto?
Ne vale la pena il cambio?
Qualità e fluidità delle immagini sono buone?
Grazie
Da quello che ho capito ha problemi di spazio e non può prendere un TV superiore ai 43"
@Marino.Manolo & @sonysta i problemi di spazio sono relativi alla seconda collocazione. Non mi sembra @slapbass abbia mai dato indicazioni dello spazio disponibile dove ha posizionato il W905A ne di quanti pollici abbia lo stesso... oppure voi lo sapete?
Beh lui dice che non vuole spendere un "botto" e se già non vuole discostarsi per problemi di prezzo dall'XG70 43" riesce difficile pensare che voglia spendere i soldi per un 55"XG95 ti pare...
Ma allora il problema è lo spazio o il budget? Io riterrei più sprecati 400/500 euro per un XG70 da 43" che 800 per un XF90 da 49" , poi può sempre comprare un hisense a 250
Guarda che con me sfondi una porta aperta...ma da quello che ho capito il budget è il primo problema e dove deve sistemare il secondo TV non c'è spazio per farci stare un tv più grande del 43" e dato che non vuole sbarazzarsi del TV attuale indipendentemente dai pollici lo spazio per il secondo TV è risicato e condiziona anche la misura.
Con di mezzo un budget il TV attuale rischia di restare "il primo TV".
Comunque un parere era richiesto ed un parere ho dato , poi saprà bene lui cosa fare
PS @sonysta il W905A per la maggior parte erano 40" e quindi lo spazio non sarebbe un problema in quel caso a farlo diventare secondo tv
Quasi non me lo ricordavo in versione 40", al contrario del 46" e 55"...
All'epoca di 55" ne avranno venduti 2 (erano "enormi") qualche 46" e tanti 40"
ed io comprai il W805A perchè aveva 3 pollici in più e costava 200 euro di meno si cambia!