annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

pad per xd6599

RISOLTO
profile.country.IT.title
Krumok
Esploratore

pad per xd6599

Gentilissimi,

ho provato pad usb logitech G-UF13 (rumblepad 2) con gioco asphalt8 e mi trovo bene come giocabilità (sterzata/accel/freno) con le levette analogiche, unico neo non riesco ad usare il nitro, ovvero non c'è nessun tasto collegato alla funzione nitro. Sapete se c'è un modo per configurare i tasti del pad?

Dalle impostazioni del gioco non c'è? Nelle impostazioni del tv neanche, trovo solo l'opzione per controller ps4. Si può fare con qualche app esterna?

Adesso il pad ha i tasti 1-4 che mandano a netflix,playstore,play film, e altro

Anche se uso il pad per navigare nella home (fuori dal gioco) non ho un tasto per confermare la scelta quando seleziono una voce, es mi porto su impostazioni ma nessun tasto mi fa entrare nelle impostazioni.

Grazie a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

per Android ci sono dei Controller Logitech ma differenti dal tuo, li trovi al link:

http://www.logitech.com/it-it/android-tv

Evidentemente la mappatura dei tasti del Rumblepad 2 non consente un utilizzo ottimale della piattaforma Android TV.

Onestamente cercando in rete si trovano links a riguardo, ovvero sulla modifica della mappatura, ma temo che il "limite" sia lapiattaforma Android TV, infatti i risultati conducono ad Android (con Root) oppure a Windows (ma ammetto di non aver cercato info "come se da questo dipendesse la salvezza dell'umanità").

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

per Android ci sono dei Controller Logitech ma differenti dal tuo, li trovi al link:

http://www.logitech.com/it-it/android-tv

Evidentemente la mappatura dei tasti del Rumblepad 2 non consente un utilizzo ottimale della piattaforma Android TV.

Onestamente cercando in rete si trovano links a riguardo, ovvero sulla modifica della mappatura, ma temo che il "limite" sia lapiattaforma Android TV, infatti i risultati conducono ad Android (con Root) oppure a Windows (ma ammetto di non aver cercato info "come se da questo dipendesse la salvezza dell'umanità").

Manolo



profile.country.IT.title
Krumok
Esploratore

Grazie Manolo,

sempre rapido e preciso nelle risposte.

Ho visto i controller logitech compatibili con sony android tv, farò un pensiero per F710 (wireless).
In effetti il mio rumblepad 2 è datato e sono già felice che funzioni cosi in parte.
Meno felice in generale per android tv, speravo fosse più flessibile e stabile, invece mi ha già deluso sotto diversi aspetti

 

Grazie per il tuo tempo

Giulio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quanto "disponibile da tempo " Android TV è ancora una piattaforma acerba, Sony sta facendo del suo meglio per ottimizzarla ma le tempistiche sono certamente lunghe.

Manolo